Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Come da titolo. Possibilmente 5iv e natura giusta. Se hanno le egg move mi interessano molto!Cerco:Dedenne-Più (accordato con un'utente)Inkay-IntrapassoSkiddo-PeloderbaOffro-Chikorita Calma Erbaiuto 3EM. F x2 M x1-Cyndaquil Timida Aiutofuoco 2EM F x1-Feebas Sicura Nuotovelox. F x1 M x1-Aron Decisa Testadura/Vigore 1EM. M x2-Frillish Calma Assorbacqua 1EM. F x1-Larvesta Timida Corpodifuoco. M x1 (lv. 36)-Yamask Sicura Mummia 3EM. F x2-Cottonee Sicura Burla 3EM. F x1-Dratini Decisa Pelledura 4EM. F x2 M x1-Swinub Decisa Grassospesso 2EM. F x1 M x1-Flabebe Sicura Fiorvelo. F x2-Tyrunt Decisa Ferromascella 4EM. M x2-Tyrogue Decisa Dentistretti. M x2-Bulbasaur Modesta Clorofilla 2EM. M x1-Baltoy Cauta Levitazione x2-Clauncher Modesta Megalancio x1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Posso procurarlo che offrì? E per la cronaca qual è la dw che forse lo ho già a 4iv e in due secondi lo sforno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Posso procurarlo che offrì? E per la cronaca qual è la dw che forse lo ho già a 4iv e in due secondi lo sforno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ok, hai starter dw? Come turtuig e piplup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ok, hai starter dw? Come turtuig e piplup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Posso darti litleo,klefki,espurr e flabebe, x tt questi ( con 2-3 Iv) hai ferroseed flawless con egg mice punte levitoroccia parassiseme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Posso darti litleo,klefki,espurr e flabebe, x tt questi ( con 2-3 Iv) hai ferroseed flawless con egg mice punte levitoroccia parassiseme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Come da titolo. Possibilmente 5iv e natura giusta. Se hanno le egg move mi interessano molto! Cerco: Amaura-Scendineve Skrelp-Adattabilità Tyrunt-Testadura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Penso proprio che questi tre resteranno solo un sogno per adesso quindi questi non sono ancora stati rilasciati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 quindi questi non sono ancora stati rilasciati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Purtroppo non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 posso darti binacle espurr e flabebé hai avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Dipende da come li trovo penso 2-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mmmhhhh tanto ho ditto 6 iv non deve essere troppo difficile, ti avviso quando ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 si ma lo devo fare allora siamo d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io ora nn ci sono, cmq mi interessa dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io ora nn ci sono, cmq mi interessa dratini ok, allora facciamo Klefki-Prestigiatore, Litleo-Arroganza per dratini. Neanche espurr serve, me lo passa un'altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Trovati Binacle-Arraffalesto ed Espurr-Mentelocale. Flabebe ora lo cerco in pokeball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho dedenne, ma non competitivo Te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho dedenne, ma non competitivoTe lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.