Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

E' da Johto che non guardo con continuità  l'anime, se avrò la possibilità  ci darò un occhio! Anche se non mi piacciono molto i compagni di avventura scelti...comunque staremo a vedere!

Inviato

On 09/03/2014 at 11:05, Aracne ha scritto:

Questa nuova serie mi incuriosisce molto. Sembra una serie più matura. La serie B/W non mi è piaciuta molto, tranne l'ultima ambientata alle isole Decolora.

Inviato
  On 09/03/2014 at 00:11, grassiniilban190 ha scritto:

Benissimo *w*

Spero che Ash sia maturo come a Sinnoh, altrimenti già  so che non guarderò molti episodi.

Infatti,l'Anime a Sinnoh era proprio figo :'D

On 11/03/2014 at 20:06, Liepard00 ha scritto:

Meno male che K2 punta molto sui Pokémon!

Infatti sta puntando molto sui Pokémon:3

Inviato
  On 08/03/2014 at 16:37, §Shadow§ ha scritto:

gente che commenta solo per i PP ovunque XD

Cerchiamo di non andare offtopic, grazie.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

in questi ultimi anni, la differenza di trasmissione dal giappone si sono notevolmente ridotte :) comunque non vedo l'ora

Inviato

Inviato

MA CHE DICI?! Ha addirittura ridotto il numero di puntate quotidiane a favore di quella schifezza (mi scuso con coloro a cui piace) di "Lumache Esplosive" tsk tsk

Inviato
  On 14/03/2014 at 13:04, FrancescoTirri ha scritto:

MA CHE DICI?! Ha addirittura ridotto il numero di puntate quotidiane a favore di quella schifezza (mi scuso con coloro a cui piace) di "Lumache Esplosive" tsk tsk

Ora che ci penso...comunque quella roba mi piaceva, ora non la sopporto  :th_sisi:

Inviato
  On 14/03/2014 at 13:04, FrancescoTirri ha scritto:

Ma K2 ultimamente compra solo cartoni obbrobriosi (Oggy, Grojband, Animali i mutande, i Dalton, Yin Yang ecc...)

Inviato
  On 15/03/2014 at 13:50, Angry Birds99 ha scritto:

Ma K2 ultimamente compra solo cartoni obbrobriosi (Oggy, Grojband, Animali i mutande, i Dalton, Yin Yang ecc...)

effettivamente è vero... soprattutto le lumache esplosive e bdaman! xD 

Inviato

Evvai! Peró secondo me la serie animata la dovrebbero far iniziare dopo 1-2 mesi l uscita del gioco. E non dovrebbero ripetere sempre le stesse puntate. Si dovrebbero organizzare per creare le puntante un po' prima

Inviato
  On 16/03/2014 at 08:13, blablabla ha scritto:

Evvai! Peró secondo me la serie animata la dovrebbero far iniziare dopo 1-2 mesi l uscita del gioco. E non dovrebbero ripetere sempre le stesse puntate. Si dovrebbero organizzare per creare le puntante un po' prima

ehhh lo so...ma è una questione di marketing

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...