Pelat Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Come da titolo cerco quei 4 pokemon (o nel caso le evoluzioni) con abilità nascosta. Non mi interessano IVs, Evs e nature!!! Offro le megapietre (le ho tutte quindi chiedete) e altri pokemon con abilità nascosta che vi breederò al momento (ne ho molti quindi chiedete chi volete e vedrò di accontentarvi)up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Posso darti Cranidos e Stantler Mandami MP NON avevo letto Abilità nascosta LOL Nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Posso darti chatot Ah, nn avevo letto dw...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 upnessuno ce li ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Aspetta che controllo! Niente! Sorry man! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Hm se vuoi ti posso dare dei shiny come gliscor shiny e pidgeot shiny al livello 100 per la mega pietra di manectric o quella di tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pelat Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Grazie dell'offerta, ma quei due pokemon shiny ce li ho già e poi non mi interessano molto gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.