MessoMalex Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 A grande richiesta vi do il Benvenuto al torneo Tag Team dove 16 coppie di giocatori si contenderanno il titolo della coppia più forte del battling di Pokemonmillenium organizzato da MessoMalexâ„¢ e MarkoMarin17.Sarò breve e conciso le regole sono le seguenti (uguali alle regole ufficiali):1) Non sono ammessi i Pokemon leggendari2) Sono vietati i seguenti strumenti: Cuordigiada, Gengarite, Blazikenite, Lucarionite, Kangaskhanite e tutti gli hax item (Rapidartigli, luminpolvere ecc.) 3) Non si possono avere in squadra due Pokemon con lo stesso strumento4) Rispettate le seguenti clause:- Sleep Clause: Non si può addormentare più di un pokémon alla volta- Freeze Clause: Non si può congelare più di un pokémon alla volta (In questo caso il match si rifà )- Species Clause: Non si può utilizzare più volte lo stesso pokémon es. due togekiss- Evasion Clause: Non si possono usare mosse per aumentare l'elusione del pokémon - OHKO Clause: Non si possono usare mosse OHKO- Endless battle Clause: Qualsiasi moveset che è in grado di provocare intenzionalmente battaglia senza fine è bandita. (Es Leppa Berry + Harvest and Leppa Berry + Recycle)5) In caso di crash la partira si rifà il giorno dopo. I PREMI SONO I SEGUENTI --->1 Classificato: Genesect shiny 6iv, Porygon2 shiny 6iv e Chansey 6iv shiny TUTTI E 3 NO KALOS BORN2 Classificato: Shuckle shiny 6iv e Alakazam shiny 6iv NO KALOS BORN3 Classificato: Excadrill shiny 6iv NO KALOS BORNPer gli incontri organizzarsi in privato con i vostri avversari. Ovviamente potete iscrivervi in singolo ma saremo noi organizzatori (Io e MarkoMarin17) ad associarvi ad un altro player. DETTO QUESTO BUON TORNEO A TUTTI. Coppie:1) MessoMalex & MarkoMarin172) Master Foskia & Neelya3) PorygonZ & WhiteMirko4) Medichaman & KingDestroyer5) powerdragon00 & Percy Jakson6) FireBlast & Ludos7) Froking & MegaScizor948) Kurapika & Pappi959) Fantom14 & nipika9510) Ren & Yellow11) Nexford & Lucinda040412) ZSlasher_Legend & Silver'sAccoppiamenti:1) ZSlasher_Legend & Silver's VS. Kurapika & Pappi952) Master Foskia & Neelya VS. Ren & Yellow3) FireBlast & Ludos VS. Froking & MegaScizor94 4) Medichaman & KingDestroyer VS. Fantom14 & nipika955) MessoMalex & MarkoMarin17 VS. Powerdragon00 & Percy Jakson6) PorygonZ & WhiteMirko VS. Nexford & Lucinda0404
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Domanda : si può gareggiare con un nostro amico? Nel senso, io Neelya, gareggio con XXX.
WhiteMirko Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Ok partecipo:Nome 3ds: MarcoNome in game: Mirko
MarkoMarin17 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Domanda : si può gareggiare con un nostro amico? Nel senso, io Neelya, gareggio con XXX.
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Le scegliete voi le coppie?Oppure ci possiamo iscrivere con un nostro amico? :3
MarkoMarin17 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Le scegliete voi le coppie? Oppure ci possiamo iscrivere con un nostro amico? :3
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Potete iscrivervi con un vostro amico, abbiamo scritto che accoppieremo i players solo per chi ha la "sfortuna" di non aver un compagno.
vanitas Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 latios si puo usare oppure è un leggendario come gli altri
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Ok, ultima domanda : la Blazikenite non è bannata?
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Uh questa volta voglio partecipare assolutamente! Vedo di accordarmi con qualcuno che mi voglia come partner in doppio T.T''
MessoMalex Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Ok, ultima domanda : la Blazikenite non è bannata?
KingDestroyer Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Uh questa volta voglio partecipare assolutamente! Vedo di accordarmi con qualcuno che mi voglia come partner in doppio T.T''
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Blazikenite è ILLEGALE Latios è un leggendario!
Frok Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Partecipo.Non ho ancora un compagno, ma ho contattato un amico tramite mp.
MessoMalex Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 perchè in altri tornei si usava ma va bene
Frok Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 MegaScizor94 sarà il mio compagno.Le lotte sono 6vs6 in multiplo?
Ludos Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 I join the battle with FireBlast.Nick sul forum: LudosNick on 3DS: LolloNick on Pokémon X: Joe3DS Code: nel profiloInsieme a FireBlast, mi unisco alla lotta e che vinca il migliore!
vanitas Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 chi vule fare gruppo con me chi vule mi scriva mp cosi gl dico la mia squadra
MessoMalex Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 MegaScizor94 sarà il mio compagno.Le lotte sono 6vs6 in multiplo?
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 I join the battle with FireBlast.Nick sul forum: LudosNick on 3DS: LolloNick on Pokémon X: Joe3DS Code: nel profiloInsieme a FireBlast, mi unisco alla lotta e che vinca il migliore!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.