MessoMalex Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 A grande richiesta vi do il Benvenuto al torneo Tag Team dove 16 coppie di giocatori si contenderanno il titolo della coppia più forte del battling di Pokemonmillenium organizzato da MessoMalexâ„¢ e MarkoMarin17.Sarò breve e conciso le regole sono le seguenti (uguali alle regole ufficiali):1) Non sono ammessi i Pokemon leggendari2) Sono vietati i seguenti strumenti: Cuordigiada, Gengarite, Blazikenite, Lucarionite, Kangaskhanite e tutti gli hax item (Rapidartigli, luminpolvere ecc.) 3) Non si possono avere in squadra due Pokemon con lo stesso strumento4) Rispettate le seguenti clause:- Sleep Clause: Non si può addormentare più di un pokémon alla volta- Freeze Clause: Non si può congelare più di un pokémon alla volta (In questo caso il match si rifà )- Species Clause: Non si può utilizzare più volte lo stesso pokémon es. due togekiss- Evasion Clause: Non si possono usare mosse per aumentare l'elusione del pokémon - OHKO Clause: Non si possono usare mosse OHKO- Endless battle Clause: Qualsiasi moveset che è in grado di provocare intenzionalmente battaglia senza fine è bandita. (Es Leppa Berry + Harvest and Leppa Berry + Recycle)5) In caso di crash la partira si rifà il giorno dopo. I PREMI SONO I SEGUENTI --->1 Classificato: Genesect shiny 6iv, Porygon2 shiny 6iv e Chansey 6iv shiny TUTTI E 3 NO KALOS BORN2 Classificato: Shuckle shiny 6iv e Alakazam shiny 6iv NO KALOS BORN3 Classificato: Excadrill shiny 6iv NO KALOS BORNPer gli incontri organizzarsi in privato con i vostri avversari. Ovviamente potete iscrivervi in singolo ma saremo noi organizzatori (Io e MarkoMarin17) ad associarvi ad un altro player. DETTO QUESTO BUON TORNEO A TUTTI. Coppie:1) MessoMalex & MarkoMarin172) Master Foskia & Neelya3) PorygonZ & WhiteMirko4) Medichaman & KingDestroyer5) powerdragon00 & Percy Jakson6) FireBlast & Ludos7) Froking & MegaScizor948) Kurapika & Pappi959) Fantom14 & nipika9510) Ren & Yellow11) Nexford & Lucinda040412) ZSlasher_Legend & Silver'sAccoppiamenti:1) ZSlasher_Legend & Silver's VS. Kurapika & Pappi952) Master Foskia & Neelya VS. Ren & Yellow3) FireBlast & Ludos VS. Froking & MegaScizor94 4) Medichaman & KingDestroyer VS. Fantom14 & nipika955) MessoMalex & MarkoMarin17 VS. Powerdragon00 & Percy Jakson6) PorygonZ & WhiteMirko VS. Nexford & Lucinda0404 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 partecipo in game percy jakson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nice job Alex.. vi aspettiamo numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Domanda : si può gareggiare con un nostro amico? Nel senso, io Neelya, gareggio con XXX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ok partecipo:Nome 3ds: MarcoNome in game: Mirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Domanda : si può gareggiare con un nostro amico? Nel senso, io Neelya, gareggio con XXX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Le scegliete voi le coppie?Oppure ci possiamo iscrivere con un nostro amico? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi iscrivo nome in game axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Le scegliete voi le coppie? Oppure ci possiamo iscrivere con un nostro amico? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Potete iscrivervi con un vostro amico, abbiamo scritto che accoppieremo i players solo per chi ha la "sfortuna" di non aver un compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 latios si puo usare oppure è un leggendario come gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ok, ultima domanda : la Blazikenite non è bannata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Uh questa volta voglio partecipare assolutamente! Vedo di accordarmi con qualcuno che mi voglia come partner in doppio T.T'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ok, ultima domanda : la Blazikenite non è bannata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Uh questa volta voglio partecipare assolutamente! Vedo di accordarmi con qualcuno che mi voglia come partner in doppio T.T'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Blazikenite è ILLEGALE Latios è un leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Blazikenite è ILLEGALE Latios è un leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Partecipo.Non ho ancora un compagno, ma ho contattato un amico tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 perchè in altri tornei si usava ma va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 MegaScizor94 sarà il mio compagno.Le lotte sono 6vs6 in multiplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 I join the battle with FireBlast.Nick sul forum: LudosNick on 3DS: LolloNick on Pokémon X: Joe3DS Code: nel profiloInsieme a FireBlast, mi unisco alla lotta e che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 chi vule fare gruppo con me chi vule mi scriva mp cosi gl dico la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 MegaScizor94 sarà il mio compagno.Le lotte sono 6vs6 in multiplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 va bene lo cntatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 I join the battle with FireBlast.Nick sul forum: LudosNick on 3DS: LolloNick on Pokémon X: Joe3DS Code: nel profiloInsieme a FireBlast, mi unisco alla lotta e che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.