Vai al commento


� � � � ►►►►The Tag Team tournament [Multipla]™ ◄ ◄ ◄ ◄ � � � � �


MessoMalex

Post raccomandati

un'ultima cosa: considerando che i team tra i 2 membri della coppia sn distinti, si possono usare da entrambi lo stesso pkmn? (es 1 gastrodon io e 1 il mio socio)

 

cmq confermo l'iscrizione in coppia con edo (neelya)

nome in game: foskia

fc a lato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Neelyaqt

Ma dai ma che domande sono!?!?! È ovvio che vengono messi tutti al 50. COmunque MessoMalex, se mi permetti non approvo la regola degli strumenti diversi, alla fine siamo 2 player almeno uno strumento in comune dobbiamo usarlo, per i team che usiamo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No master i pokemon devono essere diversi però STATE ATTENTI GLI STRUMENTI OVVIAMENTE LI POTETE AVERE UGUALI TRA I DUE PLAYER DISTINTI, es: io ho un alakazam con focalnastro ed il mio amico gioca con un salamence con focalnastro questo si può fare!

Nono non dovete dividerli vi saranno dati 2 genesect 2 chansey e 2 porygon2

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No master i pokemon devono essere diversi però STATE ATTENTI GLI STRUMENTI OVVIAMENTE LI POTETE AVERE UGUALI TRA I DUE PLAYER DISTINTI, es: io ho un alakazam con focalnastro ed il mio amico gioca con un salamence con focalnastro questo si può fare!

Nono non dovete dividerli vi saranno dati 2 genesect 2 chansey e 2 porygon2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi apprezzo molto la vostra partecipazione ai nostri eventi è un piacere per noi divertirci e farvi divertire, risolvo un piccolo quesito nella "coppia" solo i pokemon devono essere diversi non gli strumenti, mi spiego meglio se uso un salamence con assorbisfera anche il mio compagno potrà  usarla poi ovviamente io nella mia squadra non potrò avere 3 assorbisfere ma questo era chiaro a tutti :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, grazie. :)

Comunque mi vedo costretto a squalificarmi, dato che quando me l'ha chiesto White Mirko non aveva un patner. Intanto ne ha trovato un'altra, vabbé, vedo se riesco a trovarmi qualcun altro o mi squalifico. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...