Vai al commento


� � � � ►►►►The Tag Team tournament [Multipla]™ ◄ ◄ ◄ ◄ � � � � �


MessoMalex

Post raccomandati

Guest Neelyaqt

Dato che gli organizzatori sembrano spariti, vorrei portare alla luce un avvenimento saltato fuori nella partita tra me e Foskia contro pappi95 e Kurapika. Nelle prime fasi dell'organizzazione delle squadre, io e il mio mate vediamo chiaramente che i nostri avversari hanno ben 3 pokemon doppi nelle loro squadre; subito dopo uno dei due crasha. Questo, da regolamento è proibito come scritto nel topic, e la giustificazione è "non li avremmo mica usati". Non voglio fare polemica, ma se una regola è scritta, va seguita, abbiamo anche la foto scattata dal cellulare come prova. Fateci sapere, grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che gli organizzatori sembrano spariti, vorrei portare alla luce un avvenimento saltato fuori nella partita tra me e Foskia contro pappi95 e Kurapika. Nelle prime fasi dell'organizzazione delle squadre, io e il mio mate vediamo chiaramente che i nostri avversari hanno ben 3 pokemon doppi nelle loro squadre; subito dopo uno dei due crasha. Questo, da regolamento è proibito come scritto nel topic, e la giustificazione è "non li avremmo mica usati". Non voglio fare polemica, ma se una regola è scritta, va seguita, abbiamo anche la foto scattata dal cellulare come prova. Fateci sapere, grazie.

Cito il regolamento: "Species Clauses : non si può utilizzare Più volte lo stesso pokémon. Es: due togekiss"

Utilizzare, non avere ;)

Per quanto riguarda il chrash sapevi che avevo problemi di linea e poi tu avevi visto la nostra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito il regolamento: "Species Clauses : non si può utilizzare Più volte lo stesso pokémon. Es: due togekiss"

Utilizzare, non avere ;)

Per quanto riguarda il chrash sapevi che avevo problemi di linea e poi tu avevi visto la nostra ;)

cito una mia domanda esplicita proprio in questo topic un paio di pagine fa, dove ho chiesto se i 2 in squadra assieme potevano avere pkmn uguali (a prescindere se li usavano o no)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50067-%E2%81%82-%E2%81%82-%E2%81%82-%E2%81%82-%E2%96%BA%E2%96%BA%E2%96%BA%E2%96%BAthe-tag-team-tournament-multipla%E2%84%A2-%E2%97%84-%E2%97%84-%E2%97%84-%E2%97%84-%E2%81%82-%E2%81%82-%E2%81%82-%E2%81%82-%E2%81%82/page-2#entry1111604

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto resta ugualmente ambiguo in quanto non si capisce se l'organizzatore stia parlando della squadra in campo O della squadra in selezione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Neelyaqt

Vedremo la risposta degli organizzatori (sempre che siano ancora vivi). Ad ogni modo, siete crashati due volte di fila, e alla meglio si deve rifare domani.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedremo la risposta degli organizzatori (sempre che siano ancora vivi). Ad ogni modo, siete crashati due volte di fila, e alla meglio si deve rifare domani.

Mi dispiace ma mi sono sentito accusato di essere un baro quando in realtà  non lo sono. Se gli organizzatori daranno ragione a voi, ovviamente, non potrò che prendere atto dell'errore (fatto comunque in buona fede) altrimenti chiederò di passare a tavolino. Se daranno ragione a me ma mi diranno che la partita deve essere giocata per passare al turno successivo io e il mio compagno ci ritireremo perché con voi non vogliamo lottare, mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto resta ugualmente ambiguo in quanto non si capisce se l'organizzatore stia parlando della squadra in campo O della squadra in selezione.

ho chiesto riguardo l'usare 2 pkmn, mi sembra ovvio intendere che si parli di roster e non di 3 attivi

cmq come ha detto il mio socio aspettiamo gli organizzatori. non possono squalificarci entrambi per una cosa del genere. casomai prorogano il termine (in ogni caso nessuno può cambiare team)

 

Mi dispiace ma mi sono sentito accusato di essere un baro quando in realtà  non lo sono. Se gli organizzatori daranno ragione a voi, ovviamente, non potrò che prendere atto dell'errore (fatto comunque in buona fede) altrimenti chiederò di passare a tavolino. Se daranno ragione a me ma mi diranno che la partita deve essere giocata per passare al turno successivo io e il mio compagno ci ritireremo perché con voi non vogliamo lottare, mi dispiace!

 

voi in ogni caso a tavolino non passate. non ne avreste motivo .-. o passiamo noi (se avete infranto il regolamento) o si fa la battaglia domani (o quando diavolo si potrà  lol) sperando che non crashate di nuovo visto che è successo 2 volte

 

ps: nessuno vi ha dato dei bari, ma solo che secondo noi non avete prestato troppa attenzione alle regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voi in ogni caso a tavolino non passate. non ne avreste motivo .-. o passiamo noi (se avete infranto il regolamento) o si fa la battaglia domani (o quando diavolo si potrà  lol) sperando che non crashate di nuovo visto che è successo 2 volte

ps: nessuno vi ha dato dei bari, ma solo che secondo noi non avete prestato troppa attenzione alle regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voi in ogni caso a tavolino non passate. non ne avreste motivo .-. o passiamo noi (se avete infranto il regolamento) o si fa la battaglia domani (o quando diavolo si potrà  lol) sperando che non crashate di nuovo visto che è successo 2 volte

ps: nessuno vi ha dato dei bari, ma solo che secondo noi non avete prestato troppa attenzione alle regole

Beh, allora a questo punto io e pappi95 ci ritiriamo e la diamo vinta ai nostri sfidanti(a prescindere da quello che diranno gli organizzatori) dato che con loro non vogliamo lottare.

Buon proseguimento di torneo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi secca terribilmente dire sempre le stesse cose, NON VIVIAMO NEL FORUM, se non ci colleghiamo per qualche ora o giorno vuol dire semplicemente che abbiamo altri impegni e non mi va più di toccare ferro per scaramanzia. Fatta codesta fondamentale premessa il verdetto da vincitori foskia e neelya ma se volete giocare per correttezza fra players che si rispettano fate pure ma con le stesse squadre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...