Vai al commento


� � � � ►►►►The Tag Team tournament [Multipla]™ ◄ ◄ ◄ ◄ � � � � �


MessoMalex

Post raccomandati

Guest Neelyaqt

Master Foskia & Neelya   VS.  Ren & Yellow

 

vittoria mia e di neelya per 4 a 0

anzi diciamo 3-1 a 0-0 lol

viva me /ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Ludos eravamo in sfida vs Froking e MegaScizor94.


 


Lunedì MegaScizor94 non era a casa.


Martedì MegaScizor94 ha avuto Lezione fino alle 6 (Così ha scritto lui nell'MP di Gruppo fra noi sfidanti)


e oggi dovevamo lottare alle 15:00.


 


Non si è connesso.


Ora io e Ludos(disponibili a lottare sia Lunedì sia Martedì e sia oggi) non vogliamo venire squalificati solo per non aver giocato data la nostra DISPONIBILITA'.


 


Cosa succederà ?


Sono già  passati 15 minuti da quando dovevamo lottare e  non si è connesso.


Ieri tutti avevamo detto che oggi alle 15:00 andava benissimo.


 


Io e penso anche Ludos non vorremmo venir essere espulsi solo per lo sfidante che non si é connesso e per gli altri giorni che non era disponibile,sinceramente :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Ludos eravamo in sfida vs Froking e MegaScizor94.

 

Lunedì MegaScizor94 non era a casa.

Martedì MegaScizor94 ha avuto Lezione fino alle 6 (Così ha scritto lui nell'MP di Gruppo fra noi sfidanti)

e oggi dovevamo lottare alle 15:00.

 

Non si è connesso.

Ora io e Fire(disponibili a lottare sia Lunedì sia Martedì e sia oggi) non vogliamo venire squalificati solo per non aver giocato data la nostra DISPONIBILITA'.

 

Cosa succederà ?

Sono già  passati 15 minuti da quando dovevamo lottare e  non si è connesso.

Ieri tutti avevamo detto che oggi alle 15:00 andava benissimo.

 

Io e penso anche Fire non vorremmo venir essere espulsi solo per lo sfidante che non si é connesso e per gli altri giorni che non era disponibile,sinceramente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a mezzanotte si potrà  combattere giusto?

Giusto, solo che abbiamo anche i compiti. Nel caso riusciamo a sfidarci entro oggi, bene, tutto finito e gg. Ma non vogliamo essere squalificati se entro la mezzanotte non riusciamo a lottare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero allora di fare la lotta entro domani.

Oggi è l'ultimo giorno.

Giusto, solo che abbiamo anche i compiti. Nel caso riusciamo a sfidarci entro oggi, bene, tutto finito e gg. Ma non vogliamo essere squalificati se entro la mezzanotte non riusciamo a lottare.

Infatti noi siamo stati online e abbiamo rispettato gli orari.

Anche giorno 10 aveva detto che per giorno 11 andava bene e subito dopo ha detto che doveva stare a scuola fino alle 6 del pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è l'ultimo giorno.

Infatti noi siamo stati online e abbiamo rispettato gli orari.

Anche giorno 10 aveva detto che per giorno 11 andava bene e subito dopo ha detto che doveva stare a scuola fino alle 6 del pomeriggio.

Però ora non diamo colpe :( stiamo solo chiedendo di avere una seconda chance, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però ora non diamo colpe :( stiamo solo chiedendo di avere una seconda chance, tutto qua.

Non sto dando colpe,volevo sottolineare il fatto che non volevo venire eliminato pur avendo rispettato gli orari che avevamo detto in MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...