master foskia Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 si possono usare pokemon da banca vero? non necessariamente kalos-born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 si possono usare pokemon da banca vero? non necessariamente kalos-born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Se c'è ancora posto prenoto per me e Pappi95! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 MessoMalex, a quante iscrizioni siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 I Pokémon devono essere Kalos Born? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 MessoMalex, a quante iscrizioni siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 8 coppie partecipanti attualmente, anche chi deve iscriversi può farlo in singolo sarà assegnato ad un altro player da noi organizzatoriPossono anche non essere Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 3) Non si possono avere in squadra due Pokemon con lo stesso strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io e White Mirko ci iscriviamo! Comunque il premio e, ad esempio, 1Genesect+1Blissey+1Porygon2 a testa o dobbiamo dividerceli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 un'ultima cosa: considerando che i team tra i 2 membri della coppia sn distinti, si possono usare da entrambi lo stesso pkmn? (es 1 gastrodon io e 1 il mio socio) cmq confermo l'iscrizione in coppia con edo (neelya)nome in game: foskiafc a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 I Pokémon devono essere al livello 100 oppure quando si invia la richiesta di Lotta si mette "Tutti i Pokémon al 100"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma dai ma che domande sono!?!?! È ovvio che vengono messi tutti al 50. COmunque MessoMalex, se mi permetti non approvo la regola degli strumenti diversi, alla fine siamo 2 player almeno uno strumento in comune dobbiamo usarlo, per i team che usiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pappi95 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 confermo l'adesione al torneo con Kurapika !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 No master i pokemon devono essere diversi però STATE ATTENTI GLI STRUMENTI OVVIAMENTE LI POTETE AVERE UGUALI TRA I DUE PLAYER DISTINTI, es: io ho un alakazam con focalnastro ed il mio amico gioca con un salamence con focalnastro questo si può fare!Nono non dovete dividerli vi saranno dati 2 genesect 2 chansey e 2 porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 No master i pokemon devono essere diversi però STATE ATTENTI GLI STRUMENTI OVVIAMENTE LI POTETE AVERE UGUALI TRA I DUE PLAYER DISTINTI, es: io ho un alakazam con focalnastro ed il mio amico gioca con un salamence con focalnastro questo si può fare!Nono non dovete dividerli vi saranno dati 2 genesect 2 chansey e 2 porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 io mi iscrivo probabilmente ho già il compagno ma devo chiedergli conferma ...confermo io con il mio amico è utente del forum nipika 95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ragazzi apprezzo molto la vostra partecipazione ai nostri eventi è un piacere per noi divertirci e farvi divertire, risolvo un piccolo quesito nella "coppia" solo i pokemon devono essere diversi non gli strumenti, mi spiego meglio se uso un salamence con assorbisfera anche il mio compagno potrà usarla poi ovviamente io nella mia squadra non potrò avere 3 assorbisfere ma questo era chiaro a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 OK, grazie. Comunque mi vedo costretto a squalificarmi, dato che quando me l'ha chiesto White Mirko non aveva un patner. Intanto ne ha trovato un'altra, vabbé, vedo se riesco a trovarmi qualcun altro o mi squalifico. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Uppo come se non ci fosse un domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Uppo come se non ci fosse un domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Se non riusciamo arrivare a 16 coppie ci fermiamo a 12 e facciamo poi un ripescaggio ! Iscrivetevi ragazziiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dai,mancano 3 Coppie allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 AHAHAHAHAH ma perché sto ridendo come un beota per sta cosa? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dai,mancano 3 Coppie allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi iscrivo in coppia con l'utente Yellow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.