MessoMalex Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi iscrivo in coppia con l'utente Yellow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 io mi iscrivo probabilmente ho già il compagno ma devo chiedergli conferma ...confermo io con il mio amico è utente del forum nipika 95 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi iscrivo!! Sto contattando qualcuno in mp per vedere se vuole partecipare insieme a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi iscrivo!! Sto contattando qualcuno in mp per vedere se vuole partecipare insieme a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ragazzi ultime coppie! go go go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Accettate un ultima coppia o sono chiuse le iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 perfetto ultima coppiaaaa ci vuoleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi iscrivo in coppia con l'utente Lucinda 0404 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 credo che se ci sua posto toccherebbe prima a noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 C'è ancora un posto libero per arrivare a 12! In teoria dovremmo essere 16 squadre asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Veramente lo avevo comunicato prima di voi, stavo solo cercando un compagno, inoltre c'è ancora un posto libero xDno, xd pensavo che cercassi un compagno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 no, xd pensavo che cercassi un compagno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 credo che se ci sua posto toccherebbe prima a noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 no, xd pensavo che cercassi un compagno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Zslasher mi devi comunicare il nome del tuo compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Perfetto allora abbiamo raggiunto il numero di 12 coppie, avete 3 giorni per potervi organizzare e giocare con i vostri avversari a partire dalla mezzanotte di oggi. Il tempo per poter giocare e organizzarsi con i propri avversari scade alla mezzanotte di mercoledì. In prima pagina troverete li accoppiamenti che sto per fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Perfetto allora abbiamo raggiunto il numero di 12 coppie, avete 3 giorni per potervi organizzare e giocare con i vostri avversari a partire dalla mezzanotte di oggi. Il tempo per poter giocare e organizzarsi con i propri avversari scade alla mezzanotte di mercoledì. In prima pagina troverete li accoppiamenti che sto per fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Accoppiamenti effettuati andate a vedere in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Accoppiamenti effettuati andate a vedere in prima pagina. Quindi Mercoledì è l'ultimo giorno per lottare partendo da domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quindi Mercoledì è l'ultimo giorno per lottare partendo da domani? Si ma potete giocare anche ora se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si ma potete giocare anche ora se volete Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Aspettiamo power e pearcy per la prima sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io e Ludos ci siamo messi in contatto con gli sfidanti in MP. Uno sfidante non ha ancora letto l'MP per l'ora:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io ho contattato medichaman ma non mi ha ancora risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.