fireblast Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io e Ludos abbiamo contattato i nostri Sfidanti.Domani uno di loro non può lottare.Spero di giocare almeno Mercoledì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Master Foskia & Neelya VS. Ren & Yellow vittoria mia e di neelya per 4 a 0anzi diciamo 3-1 a 0-0 lolviva me /ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Master Foskia & Neelya VS. Ren & Yellow vittoria mia e di neelya per 4 a 0 anzi diciamo 3-1 a 0-0 lol viva me /ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MessoMalex Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io e MarkoMarin17 abbiamo vinto 4-0 , aspettiamo gli altri risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io e MarkoMarin17 abbiamo vinto 4-0 , aspettiamo gli altri risultati Io e Ludos abbiamo contattato in MP gli sfidanti e probabilmente giocheremo Mercoledì Domani uno sfidante esce da scuola alle 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ma cagati D: MessoMalex, com'è messo il tabellone ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io e Pappi95 passiamo al turno successivo battendo Zslasher e Silver's dopo una bella lotta per 3-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Confermo che siamo stati sconfitti da Kura peccato abbandonare subito la competizione,grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Domani giocheremo alle 15:00 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non sono sfidante di me à§_ৠ(?)Buona fortuna per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non sono sfidante di me à§_ৠ(?) Buona fortuna per domani Buona fortuna ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 io e nipika 95 abbiamo vinto contro medichaman e kingdestroyer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 MessoMalexâ„¢ puoi aggiornarci sul torneo ? Magari con un tabellone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma il torneo si fa ancora o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma il torneo si fa ancora o no ? E' già iniziato il torneo. Oggi ci sarà la lotta fra me e Ludos vs Froking e Scizor alle 15,00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Eh ok, era per sapere i risultati attuali.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io e Ludos eravamo in sfida vs Froking e MegaScizor94. Lunedì MegaScizor94 non era a casa.Martedì MegaScizor94 ha avuto Lezione fino alle 6 (Così ha scritto lui nell'MP di Gruppo fra noi sfidanti)e oggi dovevamo lottare alle 15:00. Non si è connesso.Ora io e Ludos(disponibili a lottare sia Lunedì sia Martedì e sia oggi) non vogliamo venire squalificati solo per non aver giocato data la nostra DISPONIBILITA'. Cosa succederà ?Sono già passati 15 minuti da quando dovevamo lottare e non si è connesso.Ieri tutti avevamo detto che oggi alle 15:00 andava benissimo. Io e penso anche Ludos non vorremmo venir essere espulsi solo per lo sfidante che non si é connesso e per gli altri giorni che non era disponibile,sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Fino a mezzanotte si potrà combattere giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io e Ludos eravamo in sfida vs Froking e MegaScizor94. Lunedì MegaScizor94 non era a casa.Martedì MegaScizor94 ha avuto Lezione fino alle 6 (Così ha scritto lui nell'MP di Gruppo fra noi sfidanti)e oggi dovevamo lottare alle 15:00. Non si è connesso.Ora io e Fire(disponibili a lottare sia Lunedì sia Martedì e sia oggi) non vogliamo venire squalificati solo per non aver giocato data la nostra DISPONIBILITA'. Cosa succederà ?Sono già passati 15 minuti da quando dovevamo lottare e non si è connesso.Ieri tutti avevamo detto che oggi alle 15:00 andava benissimo. Io e penso anche Fire non vorremmo venir essere espulsi solo per lo sfidante che non si é connesso e per gli altri giorni che non era disponibile,sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Fino a mezzanotte si potrà combattere giusto? Yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Spero allora di fare la lotta entro domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Fino a mezzanotte si potrà combattere giusto?Giusto, solo che abbiamo anche i compiti. Nel caso riusciamo a sfidarci entro oggi, bene, tutto finito e gg. Ma non vogliamo essere squalificati se entro la mezzanotte non riusciamo a lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Spero allora di fare la lotta entro domani.Oggi è l'ultimo giorno.Giusto, solo che abbiamo anche i compiti. Nel caso riusciamo a sfidarci entro oggi, bene, tutto finito e gg. Ma non vogliamo essere squalificati se entro la mezzanotte non riusciamo a lottare.Infatti noi siamo stati online e abbiamo rispettato gli orari.Anche giorno 10 aveva detto che per giorno 11 andava bene e subito dopo ha detto che doveva stare a scuola fino alle 6 del pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Oggi è l'ultimo giorno.Infatti noi siamo stati online e abbiamo rispettato gli orari.Anche giorno 10 aveva detto che per giorno 11 andava bene e subito dopo ha detto che doveva stare a scuola fino alle 6 del pomeriggio.Però ora non diamo colpe stiamo solo chiedendo di avere una seconda chance, tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Però ora non diamo colpe stiamo solo chiedendo di avere una seconda chance, tutto qua. Non sto dando colpe,volevo sottolineare il fatto che non volevo venire eliminato pur avendo rispettato gli orari che avevamo detto in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.