Frok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Allora andate a fare i compiti visto che non arriva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non sto dando colpe,volevo sottolineare il fatto che non volevo venire eliminato pur avendo rispettato gli orari che avevamo detto in MP.Scusa, ho frainteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Scusa, ho frainteso Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma tipo gli organizzatori del torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io e Megascizor94 abbiamo vinto contro Ludos e Fireblast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io e Megascizor94 abbiamo vinto contro Ludos e Fireblast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Purtroppo uno dei nostri sfidanti ha dei problemi a connettersi, non si potrebbe avere un po' più di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Boh, gli organizzatori spariti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ma tipo gli organizzatori del torneo?Cosa vuoi sapere Neelya?Purtroppo uno dei nostri sfidanti ha dei problemi a connettersi, non si potrebbe avere un po' più di tempo?Siete già fuori tempo massimo, chiuderò la prima fase domani ore 17:00 chi c'è c'è chi non c'è non c'è limoncello docet. Coloro che al momento hanno passato il turno sono: Kurapika&Pappi95 MasterFoskia&Neelya MarkoMarin17&MessoMalex Froking&MegaScizor94 Fantom14&nipika95 Manca solo la squadra di Nexford che deve giocare contro la squadra di WhiteMirko entro le 17 di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ohhhh, bene era questo che volevo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Cosa vuoi sapere Neelya?Siete già fuori tempo massimo, chiuderò la prima fase domani ore 17:00 chi c'è c'è chi non c'è non c'è limoncello docet. Coloro che al momento hanno passato il turno sono: Kurapika&Pappi95 MasterFoskia&Neelya MarkoMarin17&MessoMalex Froking&MegaScizor94 Fantom14&nipika95 Manca solo la squadra di Nexford che deve giocare contro la squadra di WhiteMirko entro le 17 di domani.Quindi poi passeranno in 3 e ci sarà il ripescaggio di una delle coppie di tutto il torneo,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Il secondo turno quanto durerà ? Perche domani mattina parto e non sono piu disponibile fino a lunedi sera. Se durasse fino a martedi sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Il secondo turno quanto durerà ? Perche domani mattina parto e non sono piu disponibile fino a lunedi sera. Se durasse fino a martedi sarebbe perfetto Nipika95 il secondo turno iniziando venerdì ore 17:01 finirà martedì ore 17:00 quindi puoi farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Quindi il secondo turno inizia oggi? Sounds good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Quindi il secondo turno inizia oggi? Sounds good. Si start ore 17:01 se Nexford gioca la sua partita non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Nipika95 il secondo turno iniziando venerdì ore 17:01 finirà martedì ore 17:00 quindi puoi farcela Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Mahhhh il 2 turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Com'è finita con questo torneo? Si va avanti o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Com'è finita con questo torneo? Si va avanti o no? Calma ci vuole molta calma non viviamo qui sul forum, quindi evitiamo lo stress visto che stiamo aspettando o per lo meno stavamo aspettando che giochi la squadra di WhiteMirko che in questo momento è stata squalificata visto che non mi ha comunicato nulla! passa d'ufficio il team di Nexford tra poco i gironi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 So che non vivete qui sul forum.E mi pare anche una cosa normale visto che la vita è ben altra cosa Volevo solo sapere come procedesse il torneo, visto che questa fase doveva chiudersi molto prina di ora asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Secondo turno: MarkoMarin17&MessoMalex VS Nexford&Lucinda04 Fantom14&Nipika95 VS MegaScizor94&Froking Kurapika&Pappi95 VS MasterFoskia&Neelya Buon divertimento. Medichaman&KingDestroyer(coppia ripescata per il prossimo turno) Tempo limite martedì ore 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Marko scusa è io e nipika?? Non mi avevi detto fossimo squalificati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Noi stasera giochiamo il 2 turno. MessoMalex o MarkoMarin ci siete !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io e MegaScizor94 abbiamo vinto. gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.