Mandux95 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di una Chimchar con le seguenti caratteristiche:Sesso: FEMMINAAbilità : FERROPUGNONatura: ALLEGRAIvs: 31/31/31/31/31/31EM: Thunderpunch e Fire punch Nel caso possedeste questo pokemon vi prego di contattarmi al più presto per accordarci per un eventuale scambio (chiedete tutto tranne shiny e leggendari)Grazie 1000 per l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Chiedi un'accoppiata sesso-abilità -ivs difficile! Mi pare di averlo come vuoi però maschio! Fammi sapere se ti interessa ugualmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Chiedi un'accoppiata sesso-abilità -ivs difficile! Mi pare di averlo come vuoi però maschio! Fammi sapere se ti interessa ugualmente! Lo so che non è facile, ma non riesco ad ottenerla XD Cmq il maschio con quante ivs? A cosa saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Femmina è 1:8. 6iv è pure più difficile... Credo ti convenga rinunciare o alla femmina, o ai 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lo so che non è facile, ma non riesco ad ottenerla XD Cmq il maschio con quante ivs? A cosa saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Femmina è 1:8. 6iv è pure più difficile... Credo ti convenga rinunciare o alla femmina, o ai 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lo so ma mi serve assolutamente (cmq ho già fatto schiudere una femmina 6 ivs, il problema è che non ha l'abilità DW e le EM XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 anch'io oggi ho fatto schiudere qualche uovo e sembra che la femmina abbia meno probabilità di ereditare l'abilità nascosta Dopo quante uova ti è uscito 6iv femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 dovrei avere una femmina kb dw eggmove 4 o 5 iv devo controllare..cosa offri? se sei interessato ovviamente..ps: invece di mandare l mp e poi cancellare la discussione senza dare diritto di replica almeno scrivi un messaggio di rinuncia/scuse e poi cancelli, risulta un azione più educata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 dovrei avere una femmina kb dw eggmove 4 o 5 iv devo controllare..cosa offri? se sei interessato ovviamente..ps: invece di mandare l mp e poi cancellare la discussione senza dare diritto di replica almeno scrivi un messaggio di rinuncia/scuse e poi cancelli, risulta un azione più educata Hai ragione, ma ho letto solo successivamente che non volevi essere contattato via MP, quindi ho cancellato senza inviarti altri messaggi pensando che non li avresti letti.... ti chiedo scusa XD Cmq mi interessa solo se ha 6 ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lo cerchi Kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lo cerchi Kalos Born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Non necessariamente (però valuterò maggiormente un KB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dimmi cosa cerchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dimmi cosa cerchi... Qualche 5 Ivs principalmente di VI Generazione(Come Hawlucha:c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Qualche 5 Ivs principalmente di VI Generazione(Come Hawlucha:c)Ne ho uno femmina, Giapponese natura Decisa flawless con Scioltezza, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ne ho uno femmina, Giapponese natura Decisa flawless con Scioltezza, ti interessa? *A* Sì. Di che natura cerchi Chimchar? Ti va bene anche non Kalos Born,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 *A* Sì. Di che natura cerchi Chimchar? Ti va bene anche non Kalos Born,giusto? Sì, la natura Allegra, mi ero dimenticato di specificarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti aggiungo su 3Ds e fra 5 minuti scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok Ti aggiungo su 3Ds e fra 5 minuti scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Nel Pokécheck non ci sono Chimchar DW ALL 31 Allegri,mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.