Vai al commento



[Cerco] Chimchar 6 ivs


Mandux95

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di una Chimchar con le seguenti caratteristiche:


Sesso: FEMMINA


Abilità : FERROPUGNO


Natura: ALLEGRA


Ivs: 31/31/31/31/31/31


EM: Thunderpunch e Fire punch


 


Nel caso possedeste questo pokemon vi prego di contattarmi al più presto per accordarci per un eventuale scambio (chiedete tutto tranne shiny e leggendari)


Grazie 1000 per l'ascolto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedi un'accoppiata sesso-abilità -ivs difficile! Mi pare di averlo come vuoi però maschio! Fammi sapere se ti interessa ugualmente! 

 Lo so che non è facile, ma non riesco ad ottenerla XD Cmq il maschio con quante ivs? A cosa saresti interessato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovrei avere una femmina kb dw eggmove 4 o 5 iv devo controllare..cosa offri? se sei interessato ovviamente..


ps: invece di mandare l mp e poi cancellare la discussione senza dare diritto di replica almeno scrivi un messaggio di rinuncia/scuse e poi cancelli, risulta un azione più educata ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovrei avere una femmina kb dw eggmove 4 o 5 iv devo controllare..cosa offri? se sei interessato ovviamente..

ps: invece di mandare l mp e poi cancellare la discussione senza dare diritto di replica almeno scrivi un messaggio di rinuncia/scuse e poi cancelli, risulta un azione più educata ;)

Hai ragione, ma ho letto solo successivamente che non volevi essere contattato via MP, quindi ho cancellato senza inviarti altri messaggi pensando che non li avresti letti.... ti chiedo scusa XD Cmq mi interessa solo se ha 6 ivs...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...