dr.mario Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ho bisogno di un pokemon che sappia usare staffetta preferirei che sia uno bello resistente pensavo a scolipede o yanmega per il fatto che hanno acceleratore ma non mi convincono molto prefirsco un pokemon più solido che però possa passare anche lui velocità come statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Se Scolipede lo fai Scaltro con Acceleratore (come il mio) è molto buono! Fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 è come pensavo di farlo ma poi ho paura che ha le difese poco alte e avendo 4 debolezze ho paura che mi muore troppo facilmente tu come lo giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ovviamente non lo mando per primo in campo come fanno in molti, ma al momento giusto riesco comunque a passare un Danzaspada, un Ferroscudo e due Boost da Acceleratore, ovviamente col supporto di una Fangopece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 farò una prova allora che ev e mosse gli dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 252 Difesa Speciale - 252 PS - 4 Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 allora lo proverò grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.