dr.mario Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 ho bisogno di un pokemon che sappia usare staffetta preferirei che sia uno bello resistente pensavo a scolipede o yanmega per il fatto che hanno acceleratore ma non mi convincono molto prefirsco un pokemon più solido che però possa passare anche lui velocità come statistica
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Se Scolipede lo fai Scaltro con Acceleratore (come il mio) è molto buono! Fidati
dr.mario Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 è come pensavo di farlo ma poi ho paura che ha le difese poco alte e avendo 4 debolezze ho paura che mi muore troppo facilmente tu come lo giochi?
Haven Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Ovviamente non lo mando per primo in campo come fanno in molti, ma al momento giusto riesco comunque a passare un Danzaspada, un Ferroscudo e due Boost da Acceleratore, ovviamente col supporto di una Fangopece
dr.mario Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 farò una prova allora che ev e mosse gli dai?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.