MontiShurtugal Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ciao a tutti, metto all'asta un mew, un cresselia e un celebi evento di heartgoldcerco principalmente genesect, deoxis e shymin, gli ultimi 3 leggendari che mi mancanoovviamente dò la precedenza a quello che cerco, ma ascoltoo tutte le offerte, mi riservo la possibilità di tenermi i pokemon. detto questo, offrite come se non ci fosse un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Rayquaza shiny 6 iv 31 per mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Rayquaza shiny 6 iv 31 per mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 se entro domenica non mi arrivano offerte migliori è tuo edit: ha nome europeo? natura? legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 di mew ne ho solo più uno, se per te non è un problema lo posso clonare nel weekend, e forse non ho capito la tua offerta, tutti e 4?!? sono presi legit o comunque con rng? e se hai uno shymin in più te lo do solo per quello, è l'unico leggendario che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.