Emry Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 [Cerco] Eevee (Jolteon), Aegislash, Espurr (Maschio) flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewfe97 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Guarda nel mio mercatino, ho eevee e aegislash flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Flabebe ha simbiosi? Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dratini 31/31/31/31/31/x ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Flabebe ha simbiosi? Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Controllo dopo scuola Mi interessa Flabebé Edit:Femmina con Pelledura natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Controllo dopo scuola Mi interessa Flabebé Edit:Femmina con Pelledura natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emry Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Hai solo Dratini? Niente Eevee (Jolteon), Aegislash, Espurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.