Venousline Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Offro un gabite shiny catturate nel safari, interessa a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Offro un gabite shiny catturate nel safari, interessa a qualcuno? a me interessa se scambi con altri shiny,qui trovi quelli che scambio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43098-cedo-molti-shinypietrestrumenti-e-un-p%C3%B2-di-ivsati-5-e-6-iv/ in alternativa posso offrirti leggendari,strumenti,trovi tutto nei miei 2 mercatini in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Guarda nella mia firma e dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Non c'è nulla di particolare che mi interessi, avete un latias competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 cosa puo interessarti?ho tanti legend/event shiny e flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non c'è nulla di particolare che mi interessi, avete un latias competitivo? solo latias?Ho vari leggendari con buone ivs da cedere,guarda nei miei mercatini in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Iob lO ho shiby, 6 ivs, miva bn gabite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma allora c'è qualcosa che non va nel Safari.. Anche io ho trovato un Gabite shiny! Ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.