Venousline Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Offro un gabite shiny catturate nel safari, interessa a qualcuno?
crimam Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Offro un gabite shiny catturate nel safari, interessa a qualcuno? a me interessa se scambi con altri shiny,qui trovi quelli che scambio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43098-cedo-molti-shinypietrestrumenti-e-un-p%C3%B2-di-ivsati-5-e-6-iv/ in alternativa posso offrirti leggendari,strumenti,trovi tutto nei miei 2 mercatini in firma
Venousline Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Non c'è nulla di particolare che mi interessi, avete un latias competitivo?
raffox92 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 cosa puo interessarti?ho tanti legend/event shiny e flawless kb
crimam Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Non c'è nulla di particolare che mi interessi, avete un latias competitivo? solo latias?Ho vari leggendari con buone ivs da cedere,guarda nei miei mercatini in firma?
Rated R Superstar Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Ma allora c'è qualcosa che non va nel Safari.. Anche io ho trovato un Gabite shiny! Ahahahahha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.