crimam Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 come da oggetto,mi avanza un avanzi,cerco shiny kalos born 5 o 6 iv
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Non credo che per un avanzi potresti ricevere Shiny Kalos Born :/Non ho Shiny Kalos Born ma ho diversi Kalos Born 5Ivs:3Guarda il mio mercatino nella mia firma se ti interesserebbe qualcosa!
crimam Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 beh,non è un problema,al peggio mi tengo i miei avanzi,per il resto ti ringrazio per la proposta ma ivsati ne ho anche io tanti da cedere On 07/03/2014 at 16:38, Falkon ha scritto: Da quanto tempo ciccio,smakkete,come stai?
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 ehehe smakkete xDtutto bene! Mi sono dato due esami! tra cui quello in cui avevo bocciato la prova di laboratorio a gennaio! Per il resto tutto bene, anche se ero riuscito a togliermi dal giro(del forum e dei pokemon) e ora ci sono ricaduto
crimam Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 On 07/03/2014 at 16:44, Falkon ha scritto: ehehe smakkete xDtutto bene! Mi sono dato due esami! tra cui quello in cui avevo bocciato la prova di laboratorio a gennaio! Per il resto tutto bene, anche se ero riuscito a togliermi dal giro(del forum e dei pokemon) e ora ci sono ricaduto
crimam Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 up,ho disponibili molti altri strumenti e ve ne aggiungo uno a vostra scelta tra fortunuovo,metalcoperta,sciarpa seta,ecc (provate a chiedere perchè ne ho tantissimi così come ho tante bacche,anche rare),quindi 2 strumenti (avanzi + 1 a vostra scelta)sempre e solo per uno shiny kb ivsato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.