crimam Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 come da oggetto,mi avanza un avanzi,cerco shiny kalos born 5 o 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Non credo che per un avanzi potresti ricevere Shiny Kalos Born :/Non ho Shiny Kalos Born ma ho diversi Kalos Born 5Ivs:3Guarda il mio mercatino nella mia firma se ti interesserebbe qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Da quanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 beh,non è un problema,al peggio mi tengo i miei avanzi,per il resto ti ringrazio per la proposta ma ivsati ne ho anche io tanti da cedereDa quanto tempo ciccio,smakkete,come stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ehehe smakkete xDtutto bene! Mi sono dato due esami! tra cui quello in cui avevo bocciato la prova di laboratorio a gennaio! Per il resto tutto bene, anche se ero riuscito a togliermi dal giro(del forum e dei pokemon) e ora ci sono ricaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ehehe smakkete xDtutto bene! Mi sono dato due esami! tra cui quello in cui avevo bocciato la prova di laboratorio a gennaio! Per il resto tutto bene, anche se ero riuscito a togliermi dal giro(del forum e dei pokemon) e ora ci sono ricaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 up,ho disponibili molti altri strumenti e ve ne aggiungo uno a vostra scelta tra fortunuovo,metalcoperta,sciarpa seta,ecc (provate a chiedere perchè ne ho tantissimi così come ho tante bacche,anche rare),quindi 2 strumenti (avanzi + 1 a vostra scelta)sempre e solo per uno shiny kb ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.