Queen_BraixenLove<3 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Offro tt (e dico tt) i miei shiny KB chiedete e fate offerte dovete segiure questo schema esempio: Offro:Cerco:Ivs di quello che offro: Ivs di quello che cerco: se o quando abbiamo fatto lo scambio scrivete oltreLo scambio è andato...:e verrete scritti in questa listaUtenti con cui ho scambiato in questo topic: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerchi solo goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerchi solo goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Offro 5 iv flawless shiny dw greninjacerco 5 iv flawless shiny (in generale) possibilmente dwpreferisco mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Quali sono i pokemon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Offro 5 iv flawless shiny dw greninjacerco 5 iv flawless shiny (in generale) possibilmente dwpreferisco mpL'ho solo 3 iv... Quali sono i pokemon che offri? li vedi nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Manectric durant spiritomb e clawitzer shiny tutti kalos born hanno iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Manectric durant spiritomb e clawitzer shiny tutti kalos born hanno iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi interessano solo se ne hanno da 5 in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mi interessano solo se ne hanno da 5 in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 io ho questi kalos born da cedere,vedi se ti interessa qualcosa e al caso mandami pm,sono tutti da orde o da safari,quindi senza ivs particolari (da 0 a 2) e mi interessano chespin,manectric e spiritombloudred scraggypsyduck victreebelwingull swalotrelicanthgeodudenosepassskuntankfoongus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sono dal cel mi linki mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Offro : 2 Pokemon del mio bazar guarda se ti interessaCerco : Shiny eevee o uno dei 3 starter di 6 gen. non competitivo/i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sono dal cel mi linki mercatino? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49051-nuovomercatino-di-shiny-e-ivsati-di-cherrypok%C3%A8love-anche-servizio-breeding/ Offro : 2 Pokemon del mio bazar guarda se ti interessa Cerco : Shiny eevee o uno dei 3 starter di 6 gen. non competitivo/i nn mi interessa nnt...... io ho questi kalos born da cedere,vedi se ti interessa qualcosa e al caso mandami pm,sono tutti da orde o da safari,quindi senza ivs particolari (da 0 a 2) e mi interessano chespin,manectric e spiritomb loudred scraggy psyduck victreebel wingull swalot relicanth geodude nosepass skuntank foongus nn so....nn mi interessa nnt :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.