Vai al commento



Servizio di breeding "da KING"


Sgt.Keroro

Post raccomandati

Non ho ancora abbastanza Pokémon flawless shiny o roba simili e quindi come alternativa al mercatino ho scelto servizio di breeding, posso accettare fino a 3 richieste alla volta e avrete il vostro piké nel tempo predefinito da questo schema, se avrò altre richieste

1 richiesta: 2 ore

2 richieste: 3 ore

3 richieste: 5 ore

In cambio mi va bene qualsiasi piké flawless 5 iv al posto giusto, sono disposto a breedare fino a 2 piké per i seguenti Pokémon: Tentacruel con Rapigiro 5 iv al posto giusto ;), Eevee DW femmina 5/4 iv, possibilmente nei posti più essenziali, swinub 5 iv al posto giusto con stealth rock e soprattutto uno Scyther con coleomorso e trespolo, senò solo una delle 2 ma in quel caso breed o solo un piké per lui :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do uno swinub 5iv (la sua descrizione la trovi nel mercatino in firma) se mi fai klefki sicura 31/31/31/x/31/31 DW (prestigiatore). Il klefki DW te lo posso dare io ^^

Ti do uno swinub 5iv (la sua descrizione la trovi nel mercatino in firma) se mi fai klefki sicura 31/31/31/x/31/31 DW (prestigiatore). Il klefki DW te lo posso dare io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...