Vai al commento


Grandi novità  su Pokémon Link: Battle!


Filippo

Post raccomandati

Lotta con i Pokémon e collezionali tutti realizzando frenetici abbinamenti: è questa la formula Pokémon Link: Battle!, il nuovissimo gioco in uscita tra pochi giorni sul Nintendo eShop.

logopokemonlinkbattle_2014_03_08_1849.pn

A partire dal 12 marzo 2014, in tutti i Pokémon Center e nei negozi autorizzati giapponesi, sarà  possibile acquistare una speciale carta prepagata al prezzo di 762 Yen (circa 5,50 Euro). Questa conterrà  un codice per scaricare dal Nintendo eShop Pokémon Link: Battle! direttamente sul proprio Nintendo 3DS. Lo spazio di memoria richiesto è di 50MB, anche se molto probabilmente il peso del gioco sarà  inferiore.

13942153490083_2014_03_08_1838.png

The Pokémon Company International ha aperto inoltre il microsito ufficiale di Pokémon Link: Battle!; Al suo interno è possibile trovare una panoramica delle novità  presenti in questo fantastico gioco, in uscita europea il 13 marzo 2014 al prezzo di 7,99 Euro. E' possibile raggiungere il microsito cliccando sull'immagine sottostante.

microsito_2014_03_08_1850.png

*clicca sull'immagine per accedere al microsito*

Il giocatore avrà  la possibilità  di trovare 700 Pokémon, compresi i nuovi mostriciattoli di Pokémon X e Pokémon Y. Il gioco consiste nel lottare e catturare i Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in Giappone lo si può acquistare sia dal Pokémon Center, sia dal Nintendo eShop, dico bene?

Da quanto ho capito sì :v

Btw, nonostante abbia giocato al vecchio Link, non credo di prenderlo. Già  non finii quel pokédex, quindi non credo nemmeno di finire questo lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in Giappone lo si può acquistare sia dal Pokémon Center, sia dal Nintendo eShop, dico bene?

Si acquista sempre nel Nintendo eShop.

Quella carta serve per scaricarlo attraverso un codice :3

Se il prezzo per noi è 8 euro,è come se comprassimo quella carta ad un negozio a 5,50 euro.

Poi andiamo nell'eshop e utilizziamo quel codice e la scarichiamo gratis però grazie al codice che abbiamo pagato.

 

Non so di quanto però differisca il prezzo dalla "carta" e dal Nintendo eshop jappo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è nessuna compatibilà  con XY? 

Sarebbe bello se, magari, si potessero trasferire su XY pokémon catturati su Link... magari pokémon aventi abilità  DW!

beh,se così fosse sarebbe bello,anche se non penso che lo faranno.Forse con le dw non ancora rilasciate :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in Giappone lo si può acquistare sia dal Pokémon Center, sia dal Nintendo eShop, dico bene?

 

Nei Pokémon Center si può acquistare una carta che permette di scaricare il gioco dall'eShop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...