Filippo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 (modificato) Lotta con i Pokémon e collezionali tutti realizzando frenetici abbinamenti: è questa la formula Pokémon Link: Battle!, il nuovissimo gioco in uscita tra pochi giorni sul Nintendo eShop.A partire dal 12 marzo 2014, in tutti i Pokémon Center e nei negozi autorizzati giapponesi, sarà possibile acquistare una speciale carta prepagata al prezzo di 762 Yen (circa 5,50 Euro). Questa conterrà un codice per scaricare dal Nintendo eShop Pokémon Link: Battle! direttamente sul proprio Nintendo 3DS. Lo spazio di memoria richiesto è di 50MB, anche se molto probabilmente il peso del gioco sarà inferiore.The Pokémon Company International ha aperto inoltre il microsito ufficiale di Pokémon Link: Battle!; Al suo interno è possibile trovare una panoramica delle novità presenti in questo fantastico gioco, in uscita europea il 13 marzo 2014 al prezzo di 7,99 Euro. E' possibile raggiungere il microsito cliccando sull'immagine sottostante.*clicca sull'immagine per accedere al microsito*Il giocatore avrà la possibilità di trovare 700 Pokémon, compresi i nuovi mostriciattoli di Pokémon X e Pokémon Y. Il gioco consiste nel lottare e catturare i Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Forse lo prendero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non lo comprerò, anche se è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Forse lo comprerò ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Forse lo comprerò,ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 non ho mai avuto l'ocasione di comprare il primo ma spero di prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sembra un bel gioco ma non lo prenderò visto che non mi piace questo genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quindi in Giappone lo si può acquistare sia dal Pokémon Center, sia dal Nintendo eShop, dico bene? Da quanto ho capito sì :v Btw, nonostante abbia giocato al vecchio Link, non credo di prenderlo. Già non finii quel pokédex, quindi non credo nemmeno di finire questo lol. E' stata aggiunta una reazione da Livius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quindi in Giappone lo si può acquistare sia dal Pokémon Center, sia dal Nintendo eShop, dico bene? Si acquista sempre nel Nintendo eShop. Quella carta serve per scaricarlo attraverso un codice :3 Se il prezzo per noi è 8 euro,è come se comprassimo quella carta ad un negozio a 5,50 euro. Poi andiamo nell'eshop e utilizziamo quel codice e la scarichiamo gratis però grazie al codice che abbiamo pagato. Non so di quanto però differisca il prezzo dalla "carta" e dal Nintendo eshop jappo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 avevo una mezza idea di prenderlo ma alla fine ho preso bit.trip saga scontato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh, è carino e per soli otto €uro ci si può anche pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi sa proprio che non lo prenderò... Non mi piacciono questo tipo di giochi. :| E poi non ho voglia di caricare la carta dell' E-Shop. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 a soli otto euro si potrebbe anche prendere,non male,non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 non ho più fondi sul eshop e quando prenderò un altra eshop card devo scaricare steeldiver: sub wars.Quindi lo prenderò ma non so quando E' stata aggiunta una reazione da DarkBrine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma non c'è nessuna compatibilà con XY? Sarebbe bello se, magari, si potessero trasferire su XY pokémon catturati su Link... magari pokémon aventi abilità DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ovviamente in Giappone costa menoSono ancora indeciso se prenderlo o no. Visitare il sito ufficiale potrebbe farmi decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma non c'è nessuna compatibilà con XY? Sarebbe bello se, magari, si potessero trasferire su XY pokémon catturati su Link... magari pokémon aventi abilità DW!beh,se così fosse sarebbe bello,anche se non penso che lo faranno.Forse con le dw non ancora rilasciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non ho mai giocato al primo e penso che non prenderò nemmeno questo, anche se mi ispira molto.Non ho neanche abbastanza soldi da spendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sembra carino magari lo comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 non lo prendero mai, troppo stupido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Quindi in Giappone lo si può acquistare sia dal Pokémon Center, sia dal Nintendo eShop, dico bene? Nei Pokémon Center si può acquistare una carta che permette di scaricare il gioco dall'eShop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non ho mai giocato al primo e penso che non prenderò nemmeno questo, anche se mi ispira molto.Non ho neanche abbastanza soldi da spendere... ..Non hai 7-8 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mai giocato a Pokemon Link....Questo giochino mi sembra simpatico.Cioè,la copertina non è puccia? E i Pokemon in copertina non sono super pucciosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Credo di prenderlo è bellissimo *V* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Oddio. Di certo un qualcosa di più decente di Pokémon Link. HAHAHA.Quasi quasi ci farei un pensierino. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati