Giovah Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Scusatemi , ho due problemi:1- Ho un growlite (spero si scriva cosà) a cui non so come far imparare fulmindenti2- ho un banette a cui non so come far imparare malcomune.Vi ringrazio in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Scusatemi , ho due problemi:1- Ho un growlite (spero si scriva cosà) a cui non so come far imparare fulmindenti2- ho un banette a cui non so come far imparare malcomune.Vi ringrazio in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Arcanine impara fulmindenti dal ricordamosse (al prezzo di una squamacuore), visto che è una sua mossa iniziale. Banette nei giochi di sesta gen non può imparare malcomune, dato che era una mossa insegnata dall'esperto mosse che ora non c'è più. l'unica soluzione per averlo con quella mossa è trasferirne uno dai giochi precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok. Grazie per l'info su Arcanine. Allora quale mossa mi consigliate da insegnare ad un Banette deciso con Privazione, Fuocofatuo, e Destinobbligato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 E provocazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Al posto di Privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.