Mirko-Star Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Come da titolo offro Keldeo evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Principalmente shiny Vi gen.ma valuto tutto! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 mi serve guarda il mio mercatino in firma è molto diordinato ma ci potrebbe essere qualcosa che ti puo interessare. se ti interessa qualcosa mandami un mp per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Hai shiny VI gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 della VI no pero ho altri shiny. se ti interessa qualcosa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 No non mi interrasa niente del tuo mercatino.... UP! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 posso offrirti froslass shiny al 100 , crobat shiny , dusknoir al 100 , eevee no kalos born , eevee con abilità speciale , megapietre , tangela shiny , lunatone shiny e sorlock shiny , liepard shiny , mamoswine shiny , dragonair shiny , porygon shiny , bulbasaur shiny , feraligatr shiny , mudkip shiny e empoleon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 posso darti darkrai evento ho anche la mewtwoite x se ti interessa , ciao . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ho Skrelp shiny, può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.