Mirko-Star Inviato 8 marzo, 2014 Autore Inviato 8 marzo, 2014 Principalmente shiny Vi gen.ma valuto tutto! UP!
Simon Symon Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 mi serve guarda il mio mercatino in firma è molto diordinato ma ci potrebbe essere qualcosa che ti puo interessare. se ti interessa qualcosa mandami un mp per favore
Simon Symon Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 della VI no pero ho altri shiny. se ti interessa qualcosa mandami un MP
Mirko-Star Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 No non mi interrasa niente del tuo mercatino.... UP! UP!
Hypnos Inviato 14 marzo, 2014 Inviato 14 marzo, 2014 posso offrirti froslass shiny al 100 , crobat shiny , dusknoir al 100 , eevee no kalos born , eevee con abilità speciale , megapietre , tangela shiny , lunatone shiny e sorlock shiny , liepard shiny , mamoswine shiny , dragonair shiny , porygon shiny , bulbasaur shiny , feraligatr shiny , mudkip shiny e empoleon shiny
Stefano Tattilo Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 posso darti darkrai evento ho anche la mewtwoite x se ti interessa , ciao .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.