Stefy22 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Salve a tutti Vorrei masudare un Houndour shiny per poi ottenere la Megaevoluzione versione cromatica. Adesso ho un Houndoom maschio natura Placida con Abilità Sveglialampo, Non ho la più pallida idea di come dirvi IVs,EVs e non,quindi,mi spiace l'imbranataggine,ma scrivo le sue statistiche al suo attuale livello,81: Attacco - 178Difesa - 113Attacco Speciale - 223Difesa Speciale - 171Velocità - 157 Conosce Neropulsar,Marchiatura,Lanciafiamme e Fangobomba. Ora,ho sentito parlare di Pietrestanti e Destincomuni in campo breeding... A cosa servono?Quindi,prima di rimboccarmi le maniche e piazzare un Houndoom in Pensione per le uova,potreste consigliarmi Natura e IVs-EVs migliori per un cucciolo? E,se non chiedo troppo,qualcuno può fare la buona azione di spiegarmi anche COME fare? Intendo con i due strumenti citati sopra :3 Grazie mille per l'attenzione,buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Le iv t e dice il giudice pokemon a batikopoli...la pietrastante serve a far ereditare la natura del genitore che la tiene...il destincomune fa ereditare 5iv a caso dai genitori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Come natura fai modesta o timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.