Vai al commento



Post raccomandati

Ciao ragazzi volevo sapere se sto eseguendo correttamente il METODO MASUDA su Pokémon Ultraluna.

 

Prima facevo shiny hunting con le SOS Chain ma mi hanno detto che è molto più conveniente e veloce usare questo metodo.

 

Sto breedando un Magikarp shiny (solo perché è il più veloce a schiudersi e lo voglio usare come prova), va bene questo procedimento?

 

> Magikarp ITA

> Ditto JAP

> Cromamuleto

 

La probabilità di trovare uno shiny quanto sarebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, ProfessorEmok ha scritto:

1 su 220 circa per uovo. Seguendo il metodo delle 30 uova alla volta arrivi a 30/220 che è circa 13-14% 

Grazie mille, anche se ho dato forfait quasi subito perché non ho la benché minima pazienza ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fad ha scritto:

Scusate, ma se succede che si rifiuta un uovo, nel metodo masuda con i magikarp, bisogna rifare tutta la catena da capo?

ma intendi la catena per poi sosituire i genitori e fare lo shiny che vuoi? Altrimenti è indifferente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Leoo ha scritto:

ma intendi la catena per poi sosituire i genitori e fare lo shiny che vuoi? Altrimenti è indifferente

Sì. Nel senso che: 

-ho trovato magikarp shiny al 16 uovo

-ho soft resettato

-ho cercato di ottenere hootoot shiny, quindi volevo prendere 16 uova per poi schiudere solo il 16. Il problema è che ne ho rifiutato uno e quindi quando sono arrivato a 16 uova accettate il 16 non era shiny. È un problema della mia cartuccia o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fad ha scritto:

Sì. Nel senso che: 

-ho trovato magikarp shiny al 16 uovo

-ho soft resettato

-ho cercato di ottenere hootoot shiny, quindi volevo prendere 16 uova per poi schiudere solo il 16. Il problema è che ne ho rifiutato uno e quindi quando sono arrivato a 16 uova accettate il 16 non era shiny. È un problema della mia cartuccia o no?

Fai il diciassettesimo uovo e vedi se è shiny. In alternativa, riprova senza rifiutare uova e vedi che succede, spero tu non abbia salvato rip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Leoo ha scritto:

Fai il diciassettesimo uovo e vedi se è shiny. In alternativa, riprova senza rifiutare uova e vedi che succede, spero tu non abbia salvato rip

No, non ho salvato. Mi sono bloccato lì con il 3DS acceso, l'ho messo sotto carica e sono venuto a chiedere consigli. Grazie. Ora ci provo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokecraft ha scritto:

@Leoo se le uova le prendo e le metto nel box sempre catena è?

Intendi quando sai già a che uovo sarà lo shiny e allora resetti e ti mettere a prendere le uova per arrivare a quella che vuoi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/8/2018 at 10:36, Monty ha scritto:

Grazie mille, anche se ho dato forfait quasi subito perché non ho la benché minima pazienza ahah

Lol...il Masuda è solo per i forti d'animo XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

@Monty se vuoi te lo passo io un magikarp shiny

Ti ringrazio tanto ma era solo per una prova, non lo voglio veramente un magikarp shiny ahah

Anche perché ho il Gyarados shiny che mi sono passato da Pokémon Oro su VC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Lol...il Masuda è solo per i forti d'animo XD

Grazie grazie :cool: le giornate che ci ho perso.

Ormai ho mollato ho il furto straniero breedo se mi dice c**o mi esce uno shiny competitivi a caso( questi ultimi due giorni mi sono usciti due shiny praticamente attaccati e peccato che tutti e due non mi soddisfano per una statistica di Iv ma shalla esistono i tappi!!!:D)

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/8/2018 at 09:52, Monty ha scritto:

Ciao ragazzi volevo sapere se sto eseguendo correttamente il METODO MASUDA su Pokémon Ultraluna.

 

Prima facevo shiny hunting con le SOS Chain ma mi hanno detto che è molto più conveniente e veloce usare questo metodo.

 

Sto breedando un Magikarp shiny (solo perché è il più veloce a schiudersi e lo voglio usare come prova), va bene questo procedimento?

 

> Magikarp ITA

> Ditto JAP

> Cromamuleto

 

La probabilità di trovare uno shiny quanto sarebbe?

Si si è quello che uso io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/8/2018 at 09:52, Monty ha scritto:

Ciao ragazzi volevo sapere se sto eseguendo correttamente il METODO MASUDA su Pokémon Ultraluna.

 

Prima facevo shiny hunting con le SOS Chain ma mi hanno detto che è molto più conveniente e veloce usare questo metodo.

 

Sto breedando un Magikarp shiny (solo perché è il più veloce a schiudersi e lo voglio usare come prova), va bene questo procedimento?

 

> Magikarp ITA

> Ditto JAP

> Cromamuleto

 

La probabilità di trovare uno shiny quanto sarebbe?

Normalmente, sarebbe 1/4096, ma il metodo Masuda fa arrivare le probabilità ad 1/512, tuttavia il suo effetto non si cumula con il Cromamuleto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...