Light Paladin~ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 NUOOH :cIo domani entro un'ora più tardi e nessuno sta qui a cincischiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Nulla.Ci siamo drogati, meglio andare a nanaA nana no, Panpour mi aspetta e io non lo voglio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ti aspetta a nana con la sua trap Per quello non ci voglio andare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Vabbé, io vado a nana con Maka ^w^*fuggw*Ma non ho sonno. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io ti aspetto. Finisci di uccidere Ombre torna mwahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 SE METTETE LIKE UN POVERO BAMBINO CON IL CANCRO RICEVERÀ CURE!!1!1!11!!1!!1 LIKE = 1 EURO!11!1!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ora qualcuno mi spieghi che senso ha questa discussione.O se è colpa di Peppa Pig che ha rovinato così tante menti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Rgalo 1 laik a ki mtte laik xd@SuperYle la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 6... pagine....get a life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 SE METTETE LIKE UN POVERO BAMBINO CON IL CANCRO RICEVERÀ CURE!!1!1!11!!1!!1 LIKE = 1 EURO!11!1!!!1 ^ Hai vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Odio quando sto studiando e un velociraptor mi lancia le banane Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Qui, qui, qui, qui, qui e qui. Saranno mi piace ben spesi. P.S.: Magari anche un mi piace a questo messaggio se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 andate a lavorarep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Anche io voglio tanti mi piaceOttimo topicIo volere pp e like con questo messaggio spera di ottenere mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Anche io voglio tanti mi piace Ottimo topic Io volere pp e like con questo messaggio spera di ottenere mi piace Applicando i consigli scritti nel mio libro "COME OTTENERE LIKE (E PP) INSULTANDO GENTE RANDOM" potrai ricevere tantissimi like Si trova nei migliori salumifici e latrine pubbliche di tutti i paesi del Molise! Quindi adesso vai a comprarlo anzichè elemosinare like come un pezzente che non ha nulla da fare dalla mattina alla sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Rgalo 1 laik a ki mtte laik xd@SuperYle la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 copione >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=7WMaDyA8F0A ps: i like non mi servono voglio solo centesimi di PP. un abbraccio,Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Insulto peppa pigPeppa non sai fare niente e prendi in giro tutti Va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Scusate ma My little pony è più pr0. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Insulto peppa pig Peppa non sai fare niente e prendi in giro tutti Va bene così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Che dovrei scrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Cose simpatiche e non i soliti,datemi tanti pp,quanti like,voglio like ecc.Così fai solo salire il crimine alla gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 k"I'll tell you a rly spooky story.. Peter cooks using his pan, Harry makes pots, but then Link appears, he destroys all the pots and eats Peter's shiny nipples and turns into a duck. Harry is really scared and he needs help. He calls his best friend, a jar filled with piss. This Jar hates Link so much, it kills Link 404 times, so he becomes a dead Link. Then Harry makes a party with his mother, Obama. THE END." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Simone vorrebbe conquistare il mondo ma non ci riesce perchè la mano che lo controlla fa quello che vuoleCosì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.