Vai al commento



("Creepypasta?") lo strano caso del villaggio di Aika in Animal Crossing new leaf


Arshes91

Post raccomandati

oggi mi son imbattuto in un gameplay guardando naturalmente su youtube per mia curiosità  in un episodio chiamato Aika Village, questo villaggio si puo solamente trovare nel mondo dei sogni e molti giocatori avranno sicuramente visitato quel posto bizzarro.


 


in parole polvere e una sorta di creepypasta messo per puro caso in un gioco fatto stranamente da un giapponese, dicono in giro che questa persona che l'ha creato abbia inventato una storia alquanto triste e lucobre piutosto che felice e allegra.


 


Alcuni dicono che questa storia e stata inventata per far spaventare o curiosare il giocare a chi la visita il suo villaggio, e altri sia stata racontata che abbia avuto una sorta di schizzofrenia e allucinazioni purche dandosi un suicidio a se stesso per via di una bambola regalata per regalo di compleanno.


 


Secondo voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho visto il topic ho subito cercato in giro il codice e son andato nella città , tramite sogno


Devo dire che è davvero ben strutturata come città , chiunque sia stato ha fatto un bellissimo lavoro in ambito creepy (E ci avrà  messo una vita a crearla :XD: )


In caso qualche curioso voglia visitarla per conto suo (Senza veder prima il video ha più un effetto "tetro"), metto il codice del sogno sotto spoiler (Si trova liberamente su internet, quindi non ci son chissà  quali problemi :)). Metto anche il link al video nel caso a qualcuno interessi, è più o meno un tour completo ma in inglese


L'unica precisazione che occorre è: visitatela in senso orario e cercate di esplorarla il più possibile, portandovi dietro la pala, per trappole e cose nascoste :P


 


Il nome è 

アイカ nel caso abbiate dubbi

Mentre il codice sogno è 2600 - 0218 - 7298


Link al video



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho visto il topic ho subito cercato in giro il codice e son andato nella città , tramite sogno

Devo dire che è davvero ben strutturata come città , chiunque sia stato ha fatto un bellissimo lavoro in ambito creepy (E ci avrà  messo una vita a crearla :XD: )

In caso qualche curioso voglia visitarla per conto suo (Senza veder prima il video ha più un effetto "tetro"), metto il codice del sogno sotto spoiler (Si trova liberamente su internet, quindi non ci son chissà  quali problemi :)). Metto anche il link al video nel caso a qualcuno interessi, è più o meno un tour completo ma in inglese

L'unica precisazione che occorre è: visitatela in senso orario e cercate di esplorarla il più possibile, portandovi dietro la pala, per trappole e cose nascoste :P

 

Il nome è 
アイカ
 
nel caso abbiate dubbi

Mentre il codice sogno è 2600 - 0218 - 7298

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...