Devi9 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Come dal titolo offro i seguenti shiny flawless kalos born!-Mankey allegro spiritovivo 5 ivs no atk.spec(egg colpobasso e focalenergia);-Clampear timido gettaguscio 6 ivs(egg mulinello e fanghiglia);-Slaking allegro pigrone 6 ivs;-Flygon deciso levitazione 5 ivs no atk. spec;-Rattata modesto dentistretti 5 ivs no atk(egg morso,ruotafuoco);-Gallade Deciso giustizia 5 ivs no atk.spec(psicotaglio,crescipugno,zuffa,furtivombra);-Wynaut(molto raro , lo scambio solo per altri rari!) Calmo telepatia 6 ivs;-Corpish deciso adattabilità 5 ivs no atk. spec(acquagetto,troppoforte,dragodanza);-Dusclops cauto pressione 6 ivs (rivincita,stordiraggio,divinazione,malcomune);-Salamance allegro arroganza 6 ivs (dragartigli,idropompa,terremoto,dragodanza);-Hydreagon modesto levitazione 5 ivs no atk (tripletta,dragopulsar,neropulsar,lanciafiamme);-Carbink scaltro vigore 6 ivs.Cerco solo shiny flawless kalos born che mi mancano! Non accetto nè leggendari nè ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi interessano mankey e clamperl, mandami mp E anche corpish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 mi interessa carbink guarda il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Luca ma non hai shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Allora non sono interessao mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Di do pinsir deciso x/31/31/31/31/31 rompiforma e florges 6 iv ( entrambi KB)Per mankey e salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mankey scambiato... mi sono scordato anche di levarlo. E florges e pinsir li ho mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mankey scambiato... mi sono scordato anche di levarlo. E florges e pinsir li ho mi dispiace Goodra ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho anche goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho Fennekin shiny 6iv, abilità prestigiatore, natura modesta, 4 mosse uovo. Mi interessa Gallade, mandami un mp, se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Già ho fennekin.. hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Chespin, 5iv flawless. Non ricordo natura e se ha le mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Lo tengo... Gli starter di tutte le generazioni non mi interessano.. solo quelli di vecchie generazione ma con la DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Gli starter dw devono essere shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devi9 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Si.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 vedi se ti interessa qualcosa di ciò che ho in mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Lo vuoi un l'atias shiny per il tuo gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.