Papele Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Come da titolo cerco Pokèmon nati a Kalos SHINY COMPETITIVI pronti per battling (a partire da 5 iv e con natura favorevole) POSSO CLONARE. In realtà lo sto già facendo per alcuni utenti. Clono al max 2 copie (restituisco 3) Accetto solo proposte scritte cosi:- Pkmn: (senza soprannomi)- livello: (più basso è, meglio è)- Natura: (favorevole per battling)- Abilità :- Iv: (5 flawless oppure 6) [accetto anche pkmn 4 iv con vel 0, sempre flawless)- Ev: (Si/No) Do priorità ai messaggi privati, ma guardero giorno per giorno anche la discussione... Clonato per:- mister x- Peetchu In attesa:- ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 se me li cloni te li do volentieri Ho: Aegislash 4 ivs31 (27 in PS), Klefki 5 ivs31, Blaziken DW 5 ivs31, Greninja DW 6 ivs31, Sceptile 5 ivs31 e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sono tutti shiny?Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io ne ho un po',adesso li elenco e dimmi se ti serve qualcosa da clonare:-aegislash shiny 5iv natura decisa,abilita accendilotta-klefki shiny 6iv abilita burla-chespin shiny 6iv abilita antiproiettile -inkay shiny natura decisa,abilita inversione-torchic shiny 5iv natura decisa,abilita accelleratoreSono tutti kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.