Papele Inviato 11 marzo, 2014 Inviato 11 marzo, 2014 Come da titolo cerco Pokèmon nati a Kalos SHINY COMPETITIVI pronti per battling (a partire da 5 iv e con natura favorevole) POSSO CLONARE. In realtà lo sto già facendo per alcuni utenti. Clono al max 2 copie (restituisco 3) Accetto solo proposte scritte cosi:- Pkmn: (senza soprannomi)- livello: (più basso è, meglio è)- Natura: (favorevole per battling)- Abilità :- Iv: (5 flawless oppure 6) [accetto anche pkmn 4 iv con vel 0, sempre flawless)- Ev: (Si/No) Do priorità ai messaggi privati, ma guardero giorno per giorno anche la discussione... Clonato per:- mister x- Peetchu In attesa:- ...
LegendMimikyu97 Inviato 11 marzo, 2014 Inviato 11 marzo, 2014 se me li cloni te li do volentieri Ho: Aegislash 4 ivs31 (27 in PS), Klefki 5 ivs31, Blaziken DW 5 ivs31, Greninja DW 6 ivs31, Sceptile 5 ivs31 e altri
Michelagirl99 Inviato 13 marzo, 2014 Inviato 13 marzo, 2014 Io ne ho un po',adesso li elenco e dimmi se ti serve qualcosa da clonare:-aegislash shiny 5iv natura decisa,abilita accendilotta-klefki shiny 6iv abilita burla-chespin shiny 6iv abilita antiproiettile -inkay shiny natura decisa,abilita inversione-torchic shiny 5iv natura decisa,abilita accelleratoreSono tutti kalos Born
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.