Lilon Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Avete una serie TV preferita? E se sì, perché vi piace?A me piacciono molte serie tv ma non posso elencarle tutte . Alcune di esse sono, come potete vedere dall'avatar e dalla firma, Big bang theory e How i met your mother che mi fanno sempre spanciare dalle risate :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Anche a me fanno ridere tantissimo, mi piaceva anche Friends (quasi un classico, secondo me). Ma la mia serie TV preferita in assoluto è CSI (soprattutto Miami) per via delle trame coinvolgenti, dei delitti ben congegnati e dei personaggi carismatici (Horatio e i suoi mitici occhiali da sole in primis seguito da Raymond "Morpheus" Langston). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 In generale, me ne piacciono molte, però quello che preferisco in assoluto sono: How I met your mother, Chuck, The Big Bang Theory, I Robinson e Arnold. Forse ne ho dimenticata qualcuna, ma più o meno il genere è quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Mitico BArney!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Le serie tv preferite e che per ora seguo sono:-Desperate Housewives-The Big Bang Theory-The Walking Dead-Skins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 How i Met your mother e The Big Bang theory le adoro! Anche Chuck,che sto seguendo recentemente non è male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Pretty Little Liars, Grey's Anatomy, Sex & The City, Will & Grace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Preferite HIMYM, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, che seguo sono molte di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Al tempo degli déi dell'Olimpo, dei Signori della guerra e dei Re,che spadroneggiavano su una terra in tumulto,il genere umano invocava il soccorso di un eroeper riconquistare la libertà...Finalmente arrivò XENA,L'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie (ah!) La lotta per il potere, le sfrenate passioni...Gli intrighi, i tradimenti!Furono affrontati con indomito coraggio, da colei che SOLA poteva cambiare il mondo! (ulro di Xena più tan-tan-tatata-tan XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ne seguo tante, ma le predilette sono Grey's Anatomy, Vampire Diaries, Chuck e The Big Bang Theory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristal Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 In generale molte però le migliori sono Dragon Ball Z, Bayblade e Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Avete una serie TV preferita? E se sì, perché vi piace?A me piacciono molte serie tv ma non posso elencarle tutte . Alcune di esse sono, come potete vedere dall'avatar e dalla firma, Big bang theory e How i met your mother che mi fanno sempre spanciare dalle risate :°D Si anche io adoro queste due poi ci sono le serie "crime" tipo white collar e the mentalist che Adoro ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jamy_Elka Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Big Bang theory e Chuck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 la mia serie TV preferita resta e rimarrà scrubs, ma anche big bang theory mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Breaking Bad, Six Feet Under, Mad Men... Cose così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Le mie sono The Mentalist e Misfits,sono troppi avanti rispetto alle altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Skins, Buffy e Chuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 adoro fringe, peccato che sia costretto a vederlo in streaming .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ne seguo tante, ma le mie preferite sono Dr. House, The Big Bang Theory e Grey's Anatomy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Scrubs =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Uhm... ovviamente How I Met Your Mother <3 eddai, è troppo divertente :°D poi è una serie che ti cattura *__* poi adoro anche La vita secondo Jim *evviva Fox* (sarà perché mi ricoda Nash :°D), poi serie TV che non si portano più come Dawson's Creek u_u e, in quanto Disneyana, seguo anche i telefilm di Disney Channel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Sono l'unico a cui piacciono Heroes e Smallville? XD Oltre a Glee, che ho scoperto da relativamente poco ma che mi ha preso un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Chuck, How I met your mother, Glee e il Dr. House! Sono quelle che seguo di più al momento, e le mie preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaxslowtheBanana Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 I Robinson, perché sono semplici, divertenti e parlano della vita e delle difficoltà, poi le facce di Bill Cosby sono troppo divertenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Heroes e Charmed XDBeautiful conta? :X eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.