mister x Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Tutto nel titolo, cerco shiny sesta gen non ivsati o anche ivsati valutò tutto sotto a chi tocca grazie per l'attenzione Ho dimenticato una cosa: è infetto da pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ciao offro Greninja DW Shiny 2Iv più un altro Shiny Kb presente nel mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho già greninja flawless, linka mercatino perché sono da cell, ma se non è sesta gen non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Kb ma non sesta. Alla prox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 io posso offriti meowstic shiny + loudred shiny,entrambi selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Che intendi per selvatici? mi stanno per scambiare un espurr, lo puoi sostituire con un altro sesta gen il meowstic ? Come noibat/noiverm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Che intendi per selvatici? mi stanno per scambiare un espurr, lo puoi sostituire con un altro sesta gen il meowstic ? Come noibat/noiverm? quelli che ti ho offerto sono gli unici di sesta che ho doppi quindi gli unici che posso cedere,selvatici significa che non hanno particolari ivs perchè sono stati catturati nel gioco e non bredati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho un cloner fidato che altro hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho un cloner fidato che altro hai? ti ringrazio ma io non clono i miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ok va bene:) up:) Nessuno vuole chesnaught shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ehm...in verità hai ricevuto delle proposte ma non ti son piaciute...Inoltre hai un cloner fidato, quindi Cesnaught è clonato al 100%, cosa che (x me) ne diminuisce il valore in modo notevole. Ps Loudred non è di sesta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.