Sgt.Keroro Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Salve a tutti mi è successa una cosa davvero strana, stavo cercando dei mareep perchè ero intenzionato a farmi mega ampharos, ed il primo mareep che catturo aveva l'abilità più! Non so se mi spiego ma più è la sua abilità DW e io la ho trovata normalmente, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Bug favorevole,sfruttalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Se era nelle orde è normale, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Si può incontrare solo nelle orde. Hai avuto fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 L' hai catturato nelle Orde, e di norma 1 su 5 possiede l' abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Confermo nelle orde spesso è possibile trovare pokemon DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest guar145 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 confermi successo pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Hanno risposto sopra alla tua domanda! Chiudo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.