ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Sto cercando un charizard flawless deciso, con mossa tutor ThunderPunch e egg move dragodanza e fuococarica, non mi interessa se è fatto con instacheck o cheat, basta che sia 5iv no att sp (se cheat lo voglio con 6 iv però)Non mi interessa shiny ma se lo è meglio Se shiny offro shiny flawless kbSe NON shiny offro altri flawless o shiny NON flawless sempre kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 io ho un charmander flawless deciso con dragodanza (legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi interessa solamente con le mosse che ho detto io, scusa Uno pronto con dragodanza e fuococarica lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 hai un MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.