Artuel Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ciao a tutti, So benissimo che non è da me e forse neanche dalla maggior parte delle persone aprire certi argomenti.Però... sono rimasto abbastanza colpito. Praticamente stavo trotterellando tranquillamente sulla barra di ricerca di Google.. mi sembra che stavo cercando qualcosa riguardante i Pokémon che boh, non ricordo... quando ad un certo punto.. mi son trovato qua (di roba come il qua, c'è ne a milioni). La mia faccia era tipo questa: Dopo essermi ripreso da strani attacchi di euforia mischiata alla demenza, e aver letto che "Pokémon è stato creato da una setta satanica Giapponese" e altre robe come "Bellsprout è il demonio sceso in terra ecc, ho fatto una breve ricerca e son rimasto allibito. Praticamente ci sono un sacco, ma un sacco di gente.. tipo "Associazioni dei genitori ecc." che ha vere e proprie squadre antiPokémon/robasimile.Ho letto robe come "Spero che mio figlio non venga indemoniato da quei mostri" con commenti tipo "noi siamo con te" o roba del genere.. da PAURA. Siamo tutti indemoniati? Certo che no, però fa strano pensare di avere una passione che comunque piace ad un sacco di persone, ma che allo stesso tempo c'è un sacco di gente (ma proprio tanta.. tantissima) che apre vere e proprie associazioni con tanto di cartello da divieto sul faccino puccioso di Pikachu. Ok forse sono un po' esagerato, ma non potevo non condividere sta roba... voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 hai veramente letto il contenuto di un sito con quell'url? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Quindi Giratina è stato fatto indurre al satanismo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 hai veramente letto il contenuto di un sito con quell'url? mi vuoi dire che c'è chi non l'avrebbe fatto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Sono le classiche persone che dicono: Dialga e un alga maledetta dal demonio non devono giocare i nostri figli AIUTOOO. ecco questa è la gente che odia i videogame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 la gente e' fuori di testa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Credo sia una persona un po invasata quello che ha scritto queste cose anche perchè la parte di nome "bell" in bellsprout e le sue evo significa campana in inglese per la forma caratteristica della testa di questi pokemon appunto a forma di campana (pokemon anthology mode off) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Si deve dare importanza relativa a queste "associazioni". Molte persone che seguono le teorie di queste ultime sono le stesse che non osano magari interrogarsi sugli sbagliatissimi (a mio parere eh, sia chiaro) dogmi di qualsiasi religione. Non ragionano facendo utilizzo del loro cervello ma captano come antenne tutto ciò che sentono/leggono e lo fanno loro, senza rielaborarlo o criticarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 hai veramente letto il contenuto di un sito con quell'url? Credo sia stata una finestra pop-up, o forse ho il click facile? -------------------------------------------------- Sapevo che questa discussione non sarebbe mai stata presa sul serio (giustamente ), ma almeno qualche parere un po' "serio" mi avrebbe fatto piacere leggerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non é di certo una novità . Il mondo é pieno di squilibrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io me ne sono sempre infischiato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Credo sia una persona un po invasata quello che ha scritto queste cose anche perchè la parte di nome "bell" in bellsprout e le sue evo significa campana in inglese per la forma caratteristica della testa di questi pokemon appunto a forma di campana (pokemon anthology mode off) Se non sbaglio esiste il creepypasta di Hellbell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Gli acher, gli acher stanno arrivando, aiutoooo, si salvi chi puòòòòò, prima le donne poi i bambini, aaaaaaaaa.No, seriamente, ora esigo che un MOD sposti nel bar solo per l'URL di quel sito. Mi voglio sfogare.Però non mi ero mai accorto che Ekans e Arbok letti al contrario facevano snake e kobra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Preghieregesùbambino....Trctrebell..Parole rovesciate... (Arbok-Kobra) ...Certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 "Tentacolo ferisce col suo acido pungente"Squidward wat ar u duing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Questa è gente che non sa che fare dalla mattina alla sera !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ho solo una cosa da dire:WTF!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Evvabbè, nell'home del sito c'è scritto (Leggi! Non potrai dire, davanti al Giudizio di Dio: "non lo sapevo"!!!) e tu ti aspettavi una cosa seria? Di robe come questa ce ne sono bizzeffe, una più esilarante dell'altra. Trctrebell e Tentacolo mi hanno fatto morire dal ridere. Edit: l'immagine delle Witch quando parla delle Winx poi è una chicca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ho il demonio dentro di me,mi dice che queste sono scemate,e di sputare in faccia alle associazioni Anti Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130716101619AAAqNJ7Malvaggio! Mesaggi subliminali! Infati essere strane creature, io apache! Ragazze nel cartone essere provocanti, sempre più apache! Ad esepio le pozzioni, essere droghe! Gemboy (ragazzo gemma, zam zammmmm)! Leggiete cosa dice il VATICANO (r u faching sirius?)! Delli studi! Volgiono far credere! Poekomn! Pikaichu! Kadabra nazista konfermed!1!!11!!!111! Houdoom! Il combattimento tra galli, hahahahaah! Una fatwa! P.S.: Artuel, cambia titolo, non se po' vedè, plz. Sono MalvaGGi*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Esistono millemila strozzate su 'sta roba e no, non ci crede nessuno.Sono robe create da genitori bigotti di bimbi normalissimi.E 'sti genitori sono quelli che vedono complotti ovunque, quelli che se loro figlio non va in chiesa tutte le mattine E' SATANAH, quelli che credono che i videogiochi e i fumetti rendano violenti e roba così.Poi se è un prodotto giapponese che devono criticare, allora ci vanno a nozze, 'sti idiotiE quello che mi fa ridere è che tali genitori sono anche gli stessi che guardano ore e ore di Reality Show e che pensano che una vita normale sia sinonimo di una vita barricati in casa a leggere la Bibbia.Ci farei un bel falò con 'sta gente.Edit: MI SONO ACCORTO SOLO ORA CHE IL SITO SI CHIAMA PREGHIERE A GESù E MARIA AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Finalmente conosciamo due dei 36 nuovi pokemon di Kalos! Trctrebell e Tentacolo!!11!11!!!!!!111!! (?)Comunque, secondo me è una delle balle più grandi che io abbia mai letto. A meno che io non sia davvero assatanato. D: *va da un suo amico e lo picchia fingendosi un Pokemon.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130716101619AAAqNJ7Malvaggio! Mesaggi subliminali! Infati essere strane creature, io apache! Ragazze nel cartone essere provocanti, sempre più apache! Ad esepio le pozzioni, essere droghe! Gemboy (ragazzo gemma, zam zammmmm)! Leggiete cosa dice il VATICANO (r u faching sirius?)! Delli studi! Volgiono far credere! Poekomn! Pikaichu! Kadabra nazista konfermed!1!!11!!!111! Houdoom! Il combattimento tra galli, hahahahaah! Una fatwa! ahahah malvaGGio sto morendo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 "Pokémon è stato creato da una setta satanica Giapponese" Aspetta... Ma nel video di Dario Moccia, quando è entrato alla GameFreak era evidente un globo da "impugnare" e far girare! Che la GameFreak abbia in mano il mondo? Solo, coincidenze? Io non credo, un abbraccio, Adam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ok. Scappate, sono il demonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.