Guest Sermarmotta Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 OFFRO I SEGUENTI PKM CROMATICI: Gyarados, Quagsire, Bidoof, Octillery, Gible, Haxorous, Lanturn, Ursaring. CERCO I SEGUENTI PKM: Mew, Victini, Meloetta, Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 È la prima volta che vedo un "cromatici" al posto di shiny Ho Meloetta,ma I tuoi shiny non mi interessano. Altri ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 NO, ma se ti interessa ho gli starter di tutte le generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 No,quelli li ho anche io Leggendari evento? A parte quelli che chiedi,ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ciao,i tuoi shiny sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.