Vai al commento

Per TUTTO LO STAFF e per gli utenti

Anty01

Post raccomandati

Inviato

Che ne dite di creare un contest (che conterrà  vari contest) dove possono partecipare solo lo staff?Aspetto le risposte anche dei moderatori e li organizzero io ma mi servirebbe qualcuno che potrebbe fare le targhette per i vincitori

Inviato

Che ne dite di creare un contest (che conterrà  vari contest) dove possono partecipare solo lo staff?Aspetto le risposte anche dei moderatori e li organizzero io ma mi servirebbe qualcuno che potrebbe fare le targhette per i vincitori

Che tenerezza :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Ma di solito anche lo staff se vuole può partecipare ai vari contest ufficiali (tranne i giudici ovviamente), o mi sbaglio?

E comunque se vuoi aprire un contest del genere, aprilo..poi nel miscuglio dei partecipanti magari ti capita anche uno dello Staff, (stile Pokémon Shiny).

Inviato

tumblr_mvec09AasZ1s7ub96o1_400.gif

ognuno può fare quello che desidera,non li puoi convincere inoltre anche gli utenti parteciperebbero se tu facessi questa cosa.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Sarebbe molto bello e poi sarebbe per ringraziarli di tutto.Volevo sapere se sono disponibili a partecipare e se gli piace l'idea

Inviato

tumblr_mvec09AasZ1s7ub96o1_400.gif

ognuno può fare quello che desidera,non li puoi convincere inoltre anche gli utenti parteciperebbero se tu facessi questa cosa.

Inviato

Sarebbe carino, ma hanno gia abbastanza pokèpoints :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...