Anty01 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Iscritti:★GengarMaster★Kyurem bianco♫LussuriaLeavannyDiamond Diancie eliminatomasterscala00Dark Glaceà¸nPanpourmanialucapokemon2000King~~Dragopika22~Apollo~Ogni 3 giorni verranno estrarrò 2 utenti e chi non è stato estratto dovrà decidere chi eliminare in un topic che io apriròAlla fine il vincitore riceverà 0.1 pp e una targhettaLinkhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50611-casa-del-grande-fratello/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50613-grande-fratellogli-utenti-che-dovranno-essere-eliminati/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50614-grande-fratellopubblico/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 NON mi sembra fantastica come idea... su cosa si baserebbe la scelta dell'eliminato? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io partecipo. NON mi sembra fantastica come idea... su cosa si baserebbe la scelta dell'eliminato?Tramite sondaggio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ma almeno dai un po' di più di 0.01 pp D:poi cambia titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Beh se me lo spiegassi meglio potrei anche partecipare (senza offesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 comunque partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io partecipo.Tramite sondaggio. mi intendo, come si fanno a scegliere i due concorrenti da eliminare? per preferenza? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 mi intendo, come si fanno a scegliere i due concorrenti da eliminare? per preferenza?Si esempio se ti è simpatico eccetera. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 tipo "utente tizio e utente caio, uno di voi verrà eliminato."? e poi si fa l'estrazione per vedere chi dei due? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Grazie kyurem.Tu ti iscrivi?Gengar,ti aggiungo.Io estraggo due utenti e poi vi dico chi sono e scegliete chi eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 quell'odiosa e in-costruttiva trasmissione pure qui? oddio X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 SGrazie kyurem.Tu ti iscrivi?Gengar,ti aggiungo.Io estraggo due utenti e poi vi dico chi sono e scegliete chi eliminaresi,Anty. Inoltre sarebbe bello fare delle dirette delle sfide e così via. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Si,si poi organizzerò appena avremo 10 utenti iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Ma è un contest per divertirci.Perchè negli sprite contest non vinci solo la targhetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Io darò solo 0.1 pp e la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Grazie,invitate qualche utente a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Sono interessato, mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Magari cerca di farlo un po' diverso dal mio RealPoké. Altrimenti è un copia incolla e semmai volessi fare una nuova edizione sarebbe noiosa perché già fatta. Il mio reality/contest era così > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45908-realpoke-il-nuovo-reality-di-pm-lo-spazio-dei-partecipanti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 provo a partecipare, ma so che mi sbattono subito fuori lolperò il titolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.