Miki2013 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Benvenuti nel mercatino mio e di Tommy98-98 di shiny di shiny flawless KB, prima di passare ai pokemon delle semplici premesse : 1) I nostri shiny sono clonati e quindi accettiamo pokemon clonati2) Accettiamo pokemon solo KB niente leggendari 3) Solo pokemon legitI nostri codici amico sono questi il mio : 4398 8686 1663 Nome in game : Michele Di Tommy :3497 1319 6822 Nick in game : FilippoShiny KB 6 iv Chespin shiny 6 iv Scaltra DW Amaura 6iv Modesta Pellegelo Fletching 6iv Decisa Aliraffica Florges 6iv Calma Fiorvelo Carbink 6iv Scaltra Vigore Noivern 6iv Timida Intrapasso Klefki 6iv Sicuro Burla Aegislash 6iv Deciso Accendilotta Gliscor 6iv Scaltra Velencura Goodra 6iv Modesto Viscosità Furfrou 6iv Scaltra Foltopelo Fennekin 6iv Modesta Prestigiatore Ninetales 6iv Modesta Siccità Malamr shiny 6 iv natura decisa Eevee shiny 6 iv modesto No DW Shiny: Kalos born 5iv Mawile 5iv Decisa Intimidate Heliolisk 5iv Timida Dry skin , hp ice Bunnelby 5iv Decisa Macroforza Mandibuzz 5iv Sicura Copricapo Blastoise 5iv Modesta Copricapo , EM: Dragopulsr , Forzasfera Greninja 5iv Timido Mutatipo Greninja 5iv Timido Mutatipo , hp fire Scizor 5iv Deciso Tecnico Reuniclus 5iv sicuro Magiscudo Hawlucha 5iv Allegra Agiltecnica Swirlix 5iv Decisa Agiltecnica Manectric 5iv Timida Parafulmine , hp ice Darumaka 5iv Decisa Fuocodentro Torchic 5iv Decisa Accelleratore Natu 5iv Modesta Magispecchio Talonflame 5iv Decisa Aliraffica Bagon 5iv Allegra Testadura Kangaskhan 5iv Allegra Sveglialampo Frillish femmina 5 iv Calma Assorbacqua Lucario 5 iv Allegra Giustizia Chimchar 5 iv Allegra Ferropugno Yamask 5 iv Sicura Mummia Aegislash 5 iv con 0 iv in velocita Audace Accendilotta Charmender 5 iv Timida Aiutofuoco Gardevoir 5 iv Timida Traccia Swinub 5 iv Allegra Grassospesso Cerchiamo altri shiny flawless KB io in particolare cerco un frillish maschio mentre Tommy un froakie shiny 6 iv timido , di chi sono gli shiny non lo scritto perché abbiamo entrambi gli shiny in questo mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Miki hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ti interessano megapietre di X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 no le ho tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest flavio2332 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 un tyrantrum shiny al 100ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ti interessa un shuckle shiny 5 iv KB per il tuo aegislash 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ti interessa un shuckle shiny 5 iv KB per il tuo aegislash 5 iv?A breve riaggiorneremo il mercatino con più di 120 shiny flawless, quello è un pokemon che già abbiamo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 il mio shuckle ha l'abilità nascosta... tu lo hai pure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ti interessa uno shinx shiny 5iv kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 il mio shuckle ha l'abilità nascosta... tu lo hai pure?Il mio ha abilità inversioneTi interessa uno shinx shiny 5iv kb?È al livello 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 No a lv 7 però non ha evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 No a lv 7 però non ha evs Allora lo abbiamo di già :/Per caso hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Shiny kb ho dei chain fish ma non so se ti possono interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Shiny kb ho dei chain fish ma non so se ti possono interessareNo, li cerchiamo competitivi noi...mi dispiace allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ti può intressare rattata kalos born flawless shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ti può intressare rattata kalos born flawless shinyLo abbiamo di già http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45474-mercatino-di-tommy-shiny-competitivi-56-iv-kalos-born/?fromsearch=1Questi sono gli shiny che abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 interessano trevenant shiny scaltro 6iv coglibacche, marill shiny deciso macroforza 5iv flawless kb e aerodactyl shiny 5iv flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 interessano trevenant shiny scaltro 6iv coglibacche, marill shiny deciso macroforza 5iv flawless kb e aerodactyl shiny 5iv flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ti andrebbe bene per il greninja shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Per me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 non so se devi metterti d'accordo anche con il tuo collega, comunque quando vuoi scambiare contattami pure con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 non so se devi metterti d'accordo anche con il tuo collega, comunque quando vuoi scambiare contattami pure con un mp Ti ricontatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ti interessa sylveon shiny 5 iv con pellefolletto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.