Vai al commento



[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014


Manuel

Post raccomandati

Posso usare pokémon nati a Kalos ma non del pokédex di Kalos?

Si farà  tutto online?

Il VGC2014 ammette solo pokémon nati a Kalos e che appartengono al pokédex di Kalos. quindi credo che gli altri non contino :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3.3 Pokédex di Kalos

I Pokémon usati devono provenire della regione di Kalos in Pokémon X e Pokémon Y. Per Pokémon

di Kalos

s’intende un Pokémon nato da un Uovo o catturato in Pokémon X e Pokémon Y. I

Pokémon trasferiti in Pokémon X e Pokémon Y tramite la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore non

sono considerati come provenienti dalla regione di Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

3.3 Pokédex di Kalos

I Pokémon usati devono provenire della regione di Kalos in Pokémon X e Pokémon Y. Per Pokémon

di Kalos

s’intende un Pokémon nato da un Uovo o catturato in Pokémon X e Pokémon Y. I

Pokémon trasferiti in Pokémon X e Pokémon Y tramite la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore non

sono considerati come provenienti dalla regione di Kalos.

 

"Della Regione di Kalos" credo intenda sia del Pokédex di Kalos e sia nato a Kalos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito quasi nulla :) . Sarebbe da fare una descrizione su come si svolge ecc........

 

Per tutte le informazioni generali sui tornei Pokémon Battleground visita la pagina dedicata

Per maggiori informazioni sul primo torneo, il Pokémon Battleground di marzo, visita la pagina dedicata.

 

:)

Il VGC2014 ammette solo pokémon nati a Kalos e che appartengono al pokédex di Kalos. quindi credo che gli altri non contino :(

 

 

 

 

3.3 Pokédex di Kalos
I Pokémon usati devono provenire della regione di Kalos in Pokémon X e Pokémon Y. Per Pokémon
di Kalos
s’intende un Pokémon nato da un Uovo o catturato in Pokémon X e Pokémon Y. I
Pokémon trasferiti in Pokémon X e Pokémon Y tramite la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore non
sono considerati come provenienti dalla regione di Kalos.

 

 

Solo Pokémon del Pokédex di Kalos! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon dovranno essere tutti al liv. 100, oppure verranno portati tutti al 50? Se quest'ultimo, verranno portati tutti o solo tutti quelli dal 50 in su?

Se sono inferiori al 50 resteranno a quel livello, se superano il 100 saranno portati al 50.

 

ci sono regole come la sleep close?

In VGC la Sleep Cause non esiste.

 

Ho dato a Slwbro il soprannome Alessandro che è lo stesso del mio personaggio nel gioco Pokémon X. Va bene o non lo posso usare?

Perché non andrebbe bene secondo te? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro, volevo chiedere quale fosse la Tier di appartenenza di VCG, cioè, dobbiamo riferirci dalla OU in giù, oppure non esiste alcuna classificazione? Cioè, possiamo usare, chessò, Xerneas?


 


Più o meno hanno risposto già , ma volevo sapere se ciò si rifacesse anche ai piké leggendari! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro, volevo chiedere quale fosse la Tier di appartenenza di VCG, cioè, dobbiamo riferirci dalla OU in giù, oppure non esiste alcuna classificazione? Cioè, possiamo usare, chessò, Xerneas?

 

Più o meno hanno risposto già , ma volevo sapere se ciò si rifacesse anche ai piké leggendari! :)

Qualsiasi pokémon che appartiene ai tre pokédex di Kalos, tranne il trio Vita/Morte e Mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...