Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014


Manuel

Post raccomandati

E' possibile cambiare i componenti di un team (sempre tra i 6 iscritti) dopo una prima sfida 2VS2? O bisogna continuare ad usare i 4 del primo incontro?

sì è possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho inviato il messaggio contenente la squadra direttamente all'account di Mr.Battleground senza cliccare sul link per la creazione del messaggio, conta lo stesso?

 

sisi :)

Ok, grazie :)

Altra domanda: un pokèmon con un soprannome deve esser segnalato al momento dell'iscrizione?  E va bene lo stesso se proviene da un altro paese (basta che sia di kalos, giusto)?

 

Grazie e scusate il disturbo :E

 

Non c'è bisogno di segnalare il soprannome :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate avrei due domande per il torneo:


1) ho notato che nelle sfide online non vengono visualizzati i nickname dei vari pokèmon, questo accade perchè lotto con sconosciuti? Se combatto con conoscenti i Nickname vengono visualizzati? Per quanto riguarda il torneo se decido di rinominare un pokèmon durante la competizione è considerato illegale?


2) Non riesco a trovare la discussione dove viene spiegato come inviare il video lotta, qualcuno me la potrebbe linkare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo leggere l'MP d'iscrizione?

Negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo di seguire il forum, l'iscrizione l'ho letta molto velocemente perchè ero di fretta.

Siccome il torneo inizierà  domani volevo essere sicuro di aver tutto chiaro, Ho cercato nel regolamento ma diceva soltanto che per il video lotta se ne sarebbe parlato nella discussione apposita, la quale alla fine non sono riuscito a trovare; quindi ho preferito chiedere qua su questa discussione, dato che è stata creata apposta per questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, io posso reclamare la vittoria se ci mettiamo d'accordo e poi lui non si presenta per 48 ore...

ma se io mando l'MP e lui per 48 ore non mi risponde posso chiedere la vittoria?

Se ha watchato il messaggio e non ha risposto dopo 48 ore, yeppa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, io posso reclamare la vittoria se ci mettiamo d'accordo e poi lui non si presenta per 48 ore...

ma se io mando l'MP e lui per 48 ore non mi risponde posso chiedere la vittoria?

 

Assolutamente :)

  • Durante la fase a gironi i giocatori sono invitati a svolgere le sfide al momento concordato tra i due partecipanti. EÌ€ possibile reclamare la vittoria della sfida qualora il giocatore avversario non si presenti alla sfida al momento concordato tra i due partecipanti o ignori la richiesta di sfida. Se il giocatore avversario non si presenta al momento concordato tra i due partecipanti e non risponde entro 24 ore al messaggio di sfida motivando la sua assenza, il giocatore puoÌ€ reclamare la lotta. La vittoria verraÌ€ assegnata a tavolino al reclamante. Se il giocatore avversario ignora per un qualsiasi motivo la richiesta di lotta e non risponde entro 48 ore al messaggi di sfida. La vittoria verraÌ€ assegnata a tavolino al reclamante. Per reclamare una sfida visita la discussione dedicata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho mandato il seguente messaggio il 19 Maggio 2014 - 21:24



 


Okay, ci mettiamo d'accordo domani per la lotta ;)



Da allora dopo averlo letto non è più salito per metterci d'accordo. Come devo procedere?


_____


 


Quando saranno aggiornati risultati?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le riserve questa volta nn sono servite...

in realtà  nel nostro girone c'è stato un utente che non ha affrontato neanche una lotta quindi se avessero voluto l'avrebbero potuto sostituire...

 

scusate se faccio pressione ma ho reclamato per una vittoria e visto che domani non ci sono fatemi sapere se devo fare qualcosa per voi appena potete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualora dovessi passare, dal 29 al 29 notte sono in gita e quindi sarà  molto difficile per me lottare. Garantirò la mia massima disponibilità  i giorni 30 e 31 (il 1 ho una comunione) per lottare, ma se il mio avversario non potesse, si potrebbe avere una piccola proroga?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualora dovessi passare, dal 29 al 29 notte sono in gita e quindi sarà  molto difficile per me lottare. Garantirò la mia massima disponibilità  i giorni 30 e 31 (il 1 ho una comunione) per lottare, ma se il mio avversario non potesse, si potrebbe avere una piccola proroga?

Dal 29 al 29? Che ti fai un mese, nè basic? LOL

Anyway, di solito non abbiamo mai dato le proroghe. Per par condicio, direi che dovreste lottare per forza in quei giorni (per fortuna è anche secca, quindi np e poi dipende sempre dagli altri avversari a che punto sono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dire dal 26 al 29 sry

Più che altro vorrei evitare un ipotetico: "io potevo in tutti i giorni tranne quei due" con conseguente lancio della moneta, se hai capito cosa voglio dire

Si basic, immagino.

Beh, potete solo provare a sto punto, non so che dire =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...