Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014


Manuel

Post raccomandati

Un utente mi ha chiesto il codice del video lotta che ho fatto con un membro del mio girone.


Posso darglielo (non so se tale utente sia iscritto al Battleground, e nel caso personalmente vorrei evitare di spoilerare il team di un giocatore che ha passato la fase a gironi)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un utente mi ha chiesto il codice del video lotta che ho fatto con un membro del mio girone.

Posso darglielo (non so se tale utente sia iscritto al Battleground, e nel caso personalmente vorrei evitare di spoilerare il team di un giocatore che ha passato la fase a gironi)?

 

Meglio evitare fino alla fine del torneo :)

 

COMUNICAZIONE GENERALE: Vi invitiamo a concludere le lotte entro le ore 16.00! I risultati dovranno prevenirci entro e non oltre le ore 17.00!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un paio di domande:

1.E' ammesso il pokemon Chandelure con ondacalda??

2.E' ammesso Moltres

1. Certo non vedo perché no ;)

2. Si perché fa parte del dex di Kalos e gli unici pokemon "banditi" sono mewtwo, yveltal e xerneas!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie per le risposte.

Comunque mi chiedevo se Chandelure può usare ondacalda perchè è una mossa che può imparare solo tramite esperto mosse dal gioco nero-bianco 2.Nel regolamento non è specificato se si può.

no sono ammessi solo i kb
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non è ammesso?(sicuro?)Scusa ma cosa vuol dire kb.

Però Amalur dice che è ammesso.

In effetti però sarebbero ammessi solo quelli nati a kalos... Se quello è l'unico modo per dare ondacalda a Chandelure e non la apprende come mossa uovo allora non credo sia ammesso! ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ....Quindi in ogni caso è ammesso...Perchè non si può sapere se un pokemon che si trova a kalos appartiene veramente a kalos.

Ma cosa vuol dire? .-.

Se ha il pentagono blu di Kalos vuol dire che e' nato a Kalos, inoltre deve appartenere al pokedex di kalos. Chandelure appartiene al pokedex di kalos, e puoi fare un uovo di un Litwick che conosce Ondacalda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa vuol dire? .-.

Se ha il pentagono blu di Kalos vuol dire che e' nato a Kalos, inoltre deve appartenere al pokedex di kalos. Chandelure appartiene al pokedex di kalos, e puoi fare un uovo di un Litwick che conosce Ondacalda.

Penso che lui intendesse che gli organizzatori del torneo non possono essere veramente sicuri che un pokémon è KB o meno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che lui intendesse che gli organizzatori del torneo non possono essere veramente sicuri che un pokémon è KB o meno ^^

Proprio cosi'...Gli organizzatori mica possono verificare il pentagono blu.....Comunque io sicuramente farò un uovo di litwick per migliorarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriva il Pokémon Battleground di maggio!

 

bg_maggio.png

 

 

INFORMAZIONI:
DETTAGLI SUL BATTLEGROUND DI MAGGIO!
INFORMAZIONI GENERALI SUI TORNEI 
LEGGI IL REGOLAMENTO DELLE LOTTE 
LEGGI I PROBLEMI RISCONTRABILI NEI TORNEI!

 

Se dopo aver letto tutte le informazioni e il regolamento hai un qualsiasi dubbio o domanda sul Pokémon Battleground scrivici in questa discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sa qualcosa al riguardo delle premiazioni e pubblicazioni dei video lotta dei precedenti Battleground?

 

Le premiazioni e i videolotta del Pokémon Battleground di marzo e aprile saranno pubblicate questa settimana, contatteremo inoltre privatamente tutti i vincitori :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...