Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014


Manuel

Post raccomandati

Dispiace che non siate riusciti a rispondere fino ad adesso... Comunque spero che capiate che nel forum non ci sono solo ragazzi o ragazzini (con tutto il rispetto ovviamente) che vanno a scuola/lezione al mattino e poi il pomeriggio non hanno una cippa da fare se non qualche compito... Io e altri, a quanto vedo, lavoriamo già ! E anche sapendolo prima questa cosa dell'orario sicuramente non sarei potuto andare a chiedere al mio capo di lasciarmi a casa un pomeriggio perché devo iscrivermi a un torneo di pokemon... Non ci sono solo le persone che vanno a scuola, ma anche quelli più adulti che hanno altro da fare di pomeriggio e intendo qualcosa di importante come il lavoro! Un orario come le 21 credo che sia l'ideale per tutti perché a quell'ora si è sicuramente a casa e non è troppo tardi per va a scuola/lavora il giorno dopo!

Poi vabbè, i capi siete voi e quindi mi dovro inchinare alle vostre decisioni... Anche se mi dispiacerebbe non poterci almeno provare dato che per la prima volta in vita mia (XD) ho dato nature e mosse uovo apposta per poter partecipare a questo torneo!

Poi al 99% uscirò al primo turno con 0 punti, ma mi dispiacera, come detto, non averci neanche potuto provare...

Fino alle 20.30 circa sarò al lavoro e a quell'ora vedrò la vostra decisione!

Saluti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!

Come avrete visto su Facebook (Pokabu NoctHotel) in questo momento sono al campo scuola, in viaggio verso casa, e il telefono si sta' per scaricare. Anche per me sarebbe meglio un orario sul tardi come le 22 (se tutto va bene ci sono) , ma ovviamente questa e' l' opinione di un utente di fronte a molti altri,ma ci tenevo a dire le mie preferenze, che si potrebbero rivelare le stesse di altri. Grazie per l`attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!

Come avrete visto su Facebook (Pokabu NoctHotel) in questo momento sono al campo scuola, in viaggio verso casa, e il telefono si sta' per scaricare. Anche per me sarebbe meglio un orario sul tardi come le 22 (se tutto va bene ci sono) , ma ovviamente questa e' l' opinione di un utente di fronte a molti altri,ma ci tenevo a dire le mie preferenze, che si potrebbero rivelare le stesse di altri. Grazie per l`attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sniff :'( mi sono preparato tantissimo per questo torneo... Mi secca non poterlo fare... Dovrò collegarmi da lavoro sperando di riuscire... A che indirizzo verrà  pubblicato il modulo?

Ma devo mandare anche un messaggio a Mr. battleground?

 

Devi mandare l'MP direttamente a Mr. Battleground! :)

 

Se io l'11 mi iscrivo, ma per qualsiasi motivo non riesco a partecipare, posso iscrivermi a quello di maggio come se non mi fossi iscritto a quello di aprile o conto comunque come uno che ha partecipato?

 

Se hai impegni, partecipa direttamente a quello successivo e lascia un posto a chi ha più tempo. Se ti ritiri durante il torneo potresti non poter più partecipare ai successivi :)

 

Nell iscrizione va messo natura ed Evs?

O solo

Nick sul forum

Nick in game

Codice amico

Versione pokemon

Team

Pokemon

Strumento

Abilita

Mosse

?

 

No non c'è bisogno, solo el cose che abbiamo specificato :)

 

Altra domanda stupida devo specificare il soprannome del mio pokemon?

 

No, non c'è bisogno

 

Domanda probabilmente stupida... Posso chiedere a qualcuno di portare l'iscrizione a mio nome?

 

Deve avvenire tramite il tuo account, con i tuoi dati :)

OK OK a mr.battleground si deve mandare l MP?

 

Si!

 

Cosa bisogna specificare nel mp a mr.battleground per linscrizione?

 

Ragazzi, basta leggere! C'è scritto tutto QUA! Il topic verrà  pubblicato alle 17.00

 

Però secondo me non ha molto senso mettere l'inizio iscrizioni alle 17... Tanta gente come me lavora, oppure studia. È proprio impossibile metterlo verso sera ?

 

Alle 17 non è troppo tardi o troppo presto, alle 21 potrebbe risultare tardi per i più piccoli, bisogna cercare di andare incontro a tutti! :) Non vi preoccupate, i posti non finiranno subito, daremo comunque priorità  a chi non ha ancora partecipato, ed inoltre ci sarà  anche quello di maggio :)

 

 

 

 

Come nel vecchio anche qui bisogna specificare la squadra al momento dell'iscrizione?

Non si può modificare prima dell'inizio torneo lasciando i campi vuoti magari :(

 

Mi spiace, non è possibile, deve essere specificata al momento dell'iscrizione e poi non potrà  essere più modificata. Se vuoi cambiare un qualcosa, dovrai annullare l'iscrizione e iscriverti nuovamente, perdendo però la priorità  acquisita! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai impegni, partecipa direttamente a quello successivo e lascia un posto a chi ha più tempo. Se ti ritiri durante il torneo potresti non poter più partecipare ai successivi :)

No non c'è bisogno, solo el cose che abbiamo specificato :)

No, non c'è bisogno

Deve avvenire tramite il tuo account, con i tuoi dati :)

quindi cosa dobbiamo mettere nel inscrizione e quando si aprono?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, non è possibile, deve essere specificata al momento dell'iscrizione e poi non potrà  essere più modificata. Se vuoi cambiare un qualcosa, dovrai annullare l'iscrizione e iscriverti nuovamente, perdendo però la priorità  acquisita! :)

Okey grazie ^^ Allora parteciperò il prossimo mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda urgente: posso mettere due strumenti uguali a due pokémon se non li gioco mai insieme, visto che se ne usano solo 4 per lotta?

Quindi il modulo di iscrizione si potrà  compilare solo a partire dalle 17?

Se non erro, non puoi.

Dalle 17 quando apre il topic ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda urgente: posso mettere due strumenti uguali a due pokémon se non li gioco mai insieme, visto che se ne usano solo 4 per lotta?

Quindi il modulo di iscrizione si potrà  compilare solo a partire dalle 17?

 

No mi spiace, la tua squadra deve presentare tutti elementi diversi, indipendente da quali sui durante la lotta :)

Ciao a tutti ma i pokemon ke metto in squadra vanno nel box lotta?

 

Non c'è bisogno :)

 

Come facciamo a sapere quando si e aperto il topic delle inscrizioni?

 

Sulla Home Page di Pokémon Millennium viene pubblicata la notizia! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, per non sbagliare ho per esempio copia-incollato il mio codice amico, copia incollato l'esempio di iscrizione(Nome nel forum,ecc..) e ho copia-incollato anche il "Marzo" nel titolo.


Quindi ora non posso partecipare? :( (In poche parole nel titolo ho messo "Marzo" invece di "Aprile").


Ho già  inviato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, per non sbagliare ho per esempio copia-incollato il mio codice amico, copia incollato l'esempio di iscrizione(Nome nel forum,ecc..) e ho copia-incollato anche il "Marzo" nel titolo.

Quindi ora non posso partecipare? :( (In poche parole nel titolo ho messo "Marzo" invece di "Aprile").

Ho già  inviato.

 

Non ti preoccupare, va benissimo, solo se ci sono errori alla squadra è necessario rinviare il modulo di iscrizione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...