Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Domande e Aiuti ~ Pokémon Battleground - Primavera 2014

Manuel

Post raccomandati

Ma come mai a certa gente ha confermato l iscrizione e a me manco lo ha letto?

Per il semplice fatto che tu hai già  partecipato a quello di Marzo e quindi gli altri che non hanno partecipato all'edizione precedente hanno avuto la precedenza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì può chiedere quante riserve ci sono prima di noi ? e poi visto che sono stato preso come riserva e ho partecipato a marzo nel caso in cui resto riserva a maggio ho normale priorità  o sempre meno priorità  visto che ho fatto marzo ?

Link al commento

le premiazioni del primo battleground quando si terranno?

Si terranno prima dell'inizio dell'altro torneo, abbiamo allungato un attimo i tempi perché abbiamo dovuto riorganizzarci internamente. Non temete vi contatteremo prestissimo ;)

Link al commento

Probabilmente perché avevi già  partecipato al Battleground di marzo, quindi hanno dato la precedenza ad altri °3°

Aka non era scirtto nell' iscrizione di Marzo (da quel che avevo visto). Aka uno si poteva organizzare meglio.

Aka a maggio non si ha più la coda?

Link al commento

Aka non era scirtto nell' iscrizione di Marzo (da quel che avevo visto). Aka uno si poteva organizzare meglio.

Aka a maggio non si ha più la coda?

Era scritto fin dal primo annuncio nella pagina principale :)

Il regolamento prevede tuttavia un limite alle possibilità  di partecipazione: i giocatori iscritti con successo ad un torneo potranno iscriversi ai successivi tornei, ma verrà  data priorità  a coloro che non hanno ancora preso parte a nessuna competizione del Pokémon Battleground.

Link al commento

Guest Neelyaqt

Manuel, scusa se ti stresso, volevo solo chiederti quando saranno resi pubblici i video delle lotte del BG di marzo..

Link al commento

Ho mandato un messaggio privato a tutti i membri del mio girone indicando quando sono reperibile per le sfide.

Questo non conta come un invito "ufficiale" per una sfida, giusto?

Per quello devo specificare chiaramente ora e giorno della sfida, vero?

Per quanto sembri stupido chiedo lo stesso visto che, come scritto sopra, ho mandato un messaggio a tutti quanti contemporaneamente e non vorrei aver fatto boiate essendo il mio primo torneo XD

Link al commento

Ho mandato un messaggio privato a tutti i membri del mio girone indicando quando sono reperibile per le sfide.

Questo non conta come un invito "ufficiale" per una sfida, giusto?

Per quello devo specificare chiaramente ora e giorno della sfida, vero?

Per quanto sembri stupido chiedo lo stesso visto che, come scritto sopra, ho mandato un messaggio a tutti quanti contemporaneamente e non vorrei aver fatto boiate essendo il mio primo torneo XD

"L'invito ufficiale" sarebbe più corretto mandarlo dicendo "ti sfido per il battleground il giorno tot alle ore tot", così sappiamo con precisione se passa un giorno da quando hai inviato o meno ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...