Manuel Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Nn ho capito bene ma le lotre incominceranno il 18? Sisi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wildisthestorm Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Sto testando le squadre (premettendo di fare in tempo a capire quale va bene ed ad iscrivermi) posso dichiararla mentre la sto breedando o ci sono problemi, nel senso che la squadra deve essere già pronta fine e non solo progettata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lprox Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Se perchè sono riuscito ad iscrivermi solo alle 19 anche stavlta non riesco a essere tra i 64 partecipanti...sarei di nuovo nei *censura* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rama02 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 No non serve basta mettersi d accordo con l avversario e fare una normale sfida salvando il video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ma come mai a certa gente ha confermato l iscrizione e a me manco lo ha letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ma come mai a certa gente ha confermato l iscrizione e a me manco lo ha letto? Per il semplice fatto che tu hai già partecipato a quello di Marzo e quindi gli altri che non hanno partecipato all'edizione precedente hanno avuto la precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Per il semplice fatto che tu hai già partecipato a quello di Marzo e quindi gli altri che non hanno partecipato all'edizione precedente hanno avuto la precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 le premiazioni del primo battleground quando si terranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 sì può chiedere quante riserve ci sono prima di noi ? e poi visto che sono stato preso come riserva e ho partecipato a marzo nel caso in cui resto riserva a maggio ho normale priorità o sempre meno priorità visto che ho fatto marzo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Vorrei capire com'è possibile essere riserva SE ho mandato il mess alle 17:05 , molto prima di altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 le premiazioni del primo battleground quando si terranno? Si terranno prima dell'inizio dell'altro torneo, abbiamo allungato un attimo i tempi perché abbiamo dovuto riorganizzarci internamente. Non temete vi contatteremo prestissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Domandina: ma questi BattleGround si svolgono sempre lotte in doppio, o vale solo per questo mese e il prossimo si fa in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Probabilmente perché avevi già partecipato al Battleground di marzo, quindi hanno dato la precedenza ad altri °3° Aka non era scirtto nell' iscrizione di Marzo (da quel che avevo visto). Aka uno si poteva organizzare meglio. Aka a maggio non si ha più la coda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Aka non era scirtto nell' iscrizione di Marzo (da quel che avevo visto). Aka uno si poteva organizzare meglio. Aka a maggio non si ha più la coda? Era scritto fin dal primo annuncio nella pagina principale Il regolamento prevede tuttavia un limite alle possibilità di partecipazione: i giocatori iscritti con successo ad un torneo potranno iscriversi ai successivi tornei, ma verrà data priorità a coloro che non hanno ancora preso parte a nessuna competizione del Pokémon Battleground. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Allora sono idiota io che non leggo ._. Vab tanto a Maggio si può tornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Manuel, scusa se ti stresso, volevo solo chiederti quando saranno resi pubblici i video delle lotte del BG di marzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Domandina: ma questi BattleGround si svolgono sempre lotte in doppio, o vale solo per questo mese e il prossimo si fa in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ho una domanda:Io mi sono già iscritto e confermato, ma è possibile cambiare un pokemon dalla lista che ho mandato prima che inizi il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ho una domanda:Io mi sono già iscritto e confermato, ma è possibile cambiare un pokemon dalla lista che ho mandato prima che inizi il torneo?No, non è possibile cambiarla, mi dispiace =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 No, non è possibile cambiarla, mi dispiace =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimberLink Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 C'è un utente del mio girone che a quanto pare non può ricevere messaggi privati. Come faccio a sfidarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sono io ?io non te li posso inviare mi da bad gateway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimberLink Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sono io ?io non te li posso inviare mi da bad gateway Esatto, te l'ho scritto pure su girone G. adesso potresti lottare comunque? Perché ti vedo online sul 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
**Sora** Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ho mandato un messaggio privato a tutti i membri del mio girone indicando quando sono reperibile per le sfide.Questo non conta come un invito "ufficiale" per una sfida, giusto?Per quello devo specificare chiaramente ora e giorno della sfida, vero?Per quanto sembri stupido chiedo lo stesso visto che, come scritto sopra, ho mandato un messaggio a tutti quanti contemporaneamente e non vorrei aver fatto boiate essendo il mio primo torneo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ho mandato un messaggio privato a tutti i membri del mio girone indicando quando sono reperibile per le sfide. Questo non conta come un invito "ufficiale" per una sfida, giusto? Per quello devo specificare chiaramente ora e giorno della sfida, vero? Per quanto sembri stupido chiedo lo stesso visto che, come scritto sopra, ho mandato un messaggio a tutti quanti contemporaneamente e non vorrei aver fatto boiate essendo il mio primo torneo XD "L'invito ufficiale" sarebbe più corretto mandarlo dicendo "ti sfido per il battleground il giorno tot alle ore tot", così sappiamo con precisione se passa un giorno da quando hai inviato o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.