FinalFantasy` Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ma il gioco ancora non si sa quando esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Quindi il campo di battaglia è in cima alla torre?Non sarebbe piccolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Prendere qualcosa dai Pokemon è sempre bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Mmmm.... Potrei anche farci un pensierino...(ora che ho il 3DS ) lo prenderei sicuramente se ci fosse Charizard (Mega?) come personaggio giocabile singolo e non come uno dei tre dell'allenatore ...oppure sarebbe figo Red con le 3 evo finali degli Starter di Kanto e come Smash finale il Pokémon in campo si MegaEvolve Magari mettono anche 2 Charizard nel Team, uno con mosse speciali e uno con mosse fisiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 :Q____ questo gioco srá il migliore per wii u di tutti i tempi (ho gia quello per wii) e sta diventando ancora piú figo con scenari e aiutanti pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatsu Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 *_________________*OMG, troppo tropposa tropposissima!Ora sono indeciso se prendere il gioco o no *si mette in un angolino buio a pensare*. Pure io sono un po' incerto, ma sono preponderante verso l'acquistarlo: a suo tempo ho giocato a Brawl con la wii di un mio amico e mi era piaciuto molto! Questo sembra anche meglio E poi c'è Lucario... come puoi dire di no a quel bel faccino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 appare lem capo palestra selvatico :-I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 appare lem capo palestra selvatico :-I Torre Prima usa Crollo. E' superefficace! Lem Capopalestra Selvatico non ha più energie per continuare a vivere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati