Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 questa canzone ispira molto a un successo, quello di millennium *-* (dominatori del mondoooooooooooo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 *spunta dal nulla vestito da karateka*Ya-taaa! Srsly, sono impaziente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ora non esagerare. è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sto ascoltando il Remix di lavandonia e mi vengono i brividi à§_ৠ>https://www.youtube.com/watch?v=frtg4vKAGkI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ora non esagerare. è_é Io? Io non so niente. quella faccina aaarrrrgggghhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Dghxh è tutta colpa tua xD . Ora voglio ascoltarla fino alla fine :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Sto ascoltando il Remix di lavandonia e mi vengono i brividi à§_ৠ>https://www.youtube.com/watch?v=frtg4vKAGkIcolpa mia muahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Cioè. Io devo studiare algebra e ci sarà questo grande annuncio. C'è.E ora come faccio a studiare?:Ccon una mano tieni il mouse e ricarichi la pagina, con l'altra giri le pagine del libro che tieni vicino alla tastiera (esperienza personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Il titolo m'ha fatto saltare dalla sedia. .-. pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 OMG!!! O.o Che cosa sara'?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 E' se e' tutto un troll? oddio noooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 hahaahaahahaaahahaa . Se lo fa Manuel deve essere proprio malvagio xD . Ascolta questa ù.ù : >https://www.youtube.com/watch?v=tW82Ftg_5iw epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 e per dare coraggio a tutti che non sara un troll (lo spero) beccatevi questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 okkkk ma e' per tirarvi su ( a che servono i piu 1?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 okkkk ma e' per tirarvi su ( a che servono i piu 1?) Per avere più messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 (Ecco la mia reazione lol) Btw, aspetterò con ansia l'annuncio. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 I Gold User posseggono una scintillante targhetta dorata raffigurante Jirachi, il simbolo di Pokémon Millennium e possono accedere a tanti vantaggi: Fai da giudice ufficiale ai Contest organizzati da Pokémon Millennium! Cambia gratuitamente il tuo Titolo Utente senza alcuna limitazione! Ricevi ogni mese uno speciale premio gratuito Inserisci una musica Pokémon personalizzata nel tuo profilo! Ottieni bambole e oggetti esclusivi dal Mercatino PokéPoints! Accedi alle prevendite speciali del Mercatino PokéPoints, ottenendo nuove bambole e oggetti in anteprima e a prezzo scontato! Partecipa ad estrazioni dedicate di premi! Ricevi l'invito ad eventi stampa Nintendo! Dai uno sguardo e utilizza in anteprima le prossime Skin grafiche della community di Pokémon Millennium! Ottieni PokéPoints in omaggio per ogni iniziativa in cui trionfi! Archivia fino a 250 conversazioni private! Richiedi il grado Voice nella Chat esterna (IRC) o nell'Arena di Pokémon Millennium! (solo per coloro che utilizzano assiduamente il servizio!) Invia messaggi in Urloscatola senza limitazioni di tempo! Colora i titoli delle discussioni a tuo piacimento! Partecipa ai futuri TEST BETA di Pokémon Millennium! Partecipa ad esclusive iniziative dedicate Discuti in una apposita area del forum accessibile solo dai Gold User! Dopo il primo cambio mensile (disponibile per tutti gli utenti), potrai cambia altre volte il tuo Nickname tramite un apposito oggetto del mercatino! Altri vantaggi esclusivi saranno svelati nei prossimi mesi!Ho questo presentimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Oooooookeeeeey Già che sono ansiotica di mio, poi se fanno sti annunci improvvisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io però rivoglio la skin di Musharna, mi avete fatto piangere quando l'avete tolta. :CCCC Btw, secondo me è qualcosa tipo la Zona segreta dove si è svolta la vicenda Cassiere VS Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 NEW SKIN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Ho questo presentimento.Hacker subbito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Chi? Cosa? Dove? Quando?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Skin JIRACHI'S DREAM. Abhabdgdbshnshsnabmdh *^*Speriamo. jirachi!!! Devo diventare gu se c'è la skin di jirachi *^*MESSAGGIO URGENTE A TUTTI I GIOCATORI: Preparatevi per una grande iniziativa! giocatori--> gioco--> GDR sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Cosa sarà mai? Cose del tipo tutto gratis nel mercatino per 10e-10 secondi! 100 poképoints per tutti !!!! Oppure finalmente ritorna il GDR? Tanto non ci darò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Bene. Aspetto. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.