cottone Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Premetto che ho cercato un po' qua e là e non ho trovato la soluzione. E di provarlo su un simulatore non mi fido abbastanza.Che succede se attivo l'eff di Noble Arms - Excaliburn mentre è al Cimitero su un mostro xyz noble knight e poi attivo Imperial Iron Wall?Excaliburn si attiva?Oppure vien negato perchè bandire è un costo? (Però l'attivazione è un costo?)Se si attiva si può riattivare l'eff? Ah, come lo trovate i Noble Knight? Bello? Brutto? Giocabile? Lento? Poco veloce? Soffre per la mancanza di Trap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Rulings:Imperial_Iron_Wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Non possono essere bandite, perciò non puoi attivare l'effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.