Vai al commento


Apprezzi o no i tagli del barbiere?


BlackLeg

Post raccomandati

Io si

ieri pomeriggio. Avevo dei bei capelli, e li volevo portare tipo massimo di flor 2, magari con la frontiera anche :Q..., poi con un attacco di euforia sono andato dl barbiere, me li volevo fare , un Po rasati ai lati, e belli lunghi tutto sopra la testa dai lati , quello mi ha fatto una specie di spirale che parte dopo un paio di centimetri dai lati, mi faccio schifo adesso, da prima, che mi consideravo bellissimo con un bel Po di capelli, adesso mi ritrovo co, un ciuffo ch sembra quello di un neonato, io li volevo un Po rasati solo ai lati, e sopra belli lunghi, ora sono tipo:avevo una criniera ma ora che gli ho tagliati mi sento uno schifo , senza molti capelli ho la faccia grossa e quei pochi capelli che mi coprivano la fronte sono. Ne sono andati, mi coprivano le linee della fronte, ora sto con il cappello in casa, non mi posso neanche vedere allo specchio,però la colpa è solo mia dovevo esprimere meglio come me li doveva fare, oggi non sono andato a scuola, e credo che se non ho coraggio per allora non lo faccio neanche domani, , e dopo domani compio 14 anni, :c, a voi è mai successa una cosa del genere? Odiate il barbiere e tagliarvi i capelli? Qui potete versare la vostra rabbia su tutto quello che riguarda i capelli, vostri o di altri, forza gridate i vostri pensieri!!! Mettetemi un like se vi ho fatto scappare una risata ;)

E sinceramente, la faccina di pika che fa l'occhiolino non ai può vedere, sembra che gli abbiano tirato un pugno all'occhio xD,

Comunque vorrei i capelli come a sanji, il mio mio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io porto i capelli corti, rasati più corti da un lato. 


Quest'estate mi fa la parrucchiera "Dato che vai in vacanza li tagliamo bene così per un po' sei a posto". 


...


Mi ha rapato praticamente a zero da un lato, mi sentivo un povera scema. 


Però oh, chissenefrega :°D


In aereoporto una bimba mi ha indicato e ha detto a sua mamma "Mamma mamma, guarda che belli! Li voglio anche io!" ed così che mi sono guadagnata l'odio di una madre :°D


Alla fine sono ricresciuti ad una lunghezza "normale" in una settimana. 


L'importante è cercare di accettarsi, perché se ti fai schifo da solo anche agli altri non piacerà . 


Non è poi così grave. I capelli ricrescono :3


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah, io ho i capelli lunghi fin sotto il mento, almeno fino a ieri, poi sono andato dal barbiere chiedendogli di tagliarli alla metà  e vabè, è andata com'è andata ahahhaah :)

io al tuo posto avrei usato una frontiera :D mi ci vedo bene con i capelli un Po raccolti, io voglio capelli belli senza sembrò un mostro, non mi riconosco neanche più, mi sembrava un trauma :c, anzi lo è
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li porto sempre corti o di media lunghezza, diciamo che il massimo è appena sotto gli orecchi, non li sopporto i capelli lunghi; provai a farmeli allungare fino alle spalle e non mi piacevano per nulla, erano un piattume allucinante e ci dovevo stare troppo dietro xD


Comunque se voglio farmi un taglio particolare, porto un'immagine alla mia parrucchiera, e me li fa perfetti *A*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aglio oglio e peperoncino.


Comunque perchè non glielo hai detto subito che non ti piacevano?


Al posto tuo me li farei rasare tipo militari(se ne è rimasto qualcosa, non ho capito in dettaglio quanto danno abbia fatto il barbiere) e aspetterei che iniziassero a crescere. Tempo 2 settimane avrai normlissimi capelli corti, e prendila come uno scherzo, come stai facendo con noi a chi magari vedendoti verrà  da sorridere xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io porto i capelli corti, rasati più corti da un lato. 

Quest'estate mi fa la parrucchiera "Dato che vai in vacanza li tagliamo bene così per un po' sei a posto". 

...

Mi ha rapato praticamente a zero da un lato, mi sentivo un povera scema. 

Però oh, chissenefrega :°D

In aereoporto una bimba mi ha indicato e ha detto a sua mamma "Mamma mamma, guarda che belli! Li voglio anche io!" ed così che mi sono guadagnata l'odio di una madre :°D

Alla fine sono ricresciuti ad una lunghezza "normale" in una settimana. 

L'importante è cercare di accettarsi, perché se ti fai schifo da solo anche agli altri non piacerà . 

Non è poi così grave. I capelli ricrescono :3

hai tutto la mia stima, e quella della bambina, quando mi crescerà  la barba mi farò i capelli più pazzi del mondo, anche a criniera :'D

aglio oglio e peperoncino.

Comunque perchè non glielo hai detto subito che non ti piacevano?

Al posto tuo me li farei rasare tipo militari(se ne è rimasto qualcosa, non ho capito in dettaglio quanto danno abbia fatto il barbiere) e aspetterei che iniziassero a crescere. Tempo 2 settimane avrai normlissimi capelli corti, e prendila come uno scherzo, come stai facendo con noi a chi magari vedendoti verrà  da sorridere xD

be, diciamo abbastanza corti ch sembri pelato dal vento, con il barbiere non mi trovo bene, c'era anche seuo figlio, mi ha lavato i capelli, mi sentivo mmolto a disagio perché ha pochissimi anni più di me e ero imbarazzato a morte

Io li porto sempre corti o di media lunghezza, diciamo che il massimo è appena sotto gli orecchi, non li sopporto i capelli lunghi; provai a farmeli allungare fino alle spalle e non mi piacevano per nulla, erano un piattume allucinante e ci dovevo stare troppo dietro xD

Comunque se voglio farmi un taglio particolare, porto un'immagine alla mia parrucchiera, e me li fa perfetti *A*

io gli ho portato una immagine, peccato che gli abbia visti di lato i capelli di quello in foto, :'ad
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai tutto la mia stima, e quella della bambina, quando mi crescerà  la barba mi farò i capelli più pazzi del mondo, anche a criniera :'D

Ahahah, ma giuro, mi ha dato una rapata assurda :°D

Quando il mio ragazzo mi ha visto è rimasto interdetto, ahahah! 

Gli ho detto "se dici qualcosa ti faccio lo scalpo" e lui "ahahah, no ma stai bene!" e meno male :°D 

 

Ti dico, non ti devi vergognare! 

Sappi che in giro c'è sempre gente con i capelli messi peggio dei tuoi. Devi solo costruirti una certa confidenza, perché comunque hai la certezza che ricresceranno, devi solo affrontare quella settimana di crescita a testa alta e fregartene di quello che potrebbero pensare gli altri :3 

La prossima volta però, porta un'immagine e cambia barbiere :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be, diciamo abbastanza corti ch sembri pelato dal vento, con il barbiere non mi trovo bene, c'era anche seuo figlio, mi ha lavato i capelli, mi sentivo mmolto a disagio perché ha pochissimi anni più di me e ero imbarazzato a morte

ma è il solito barbiere o hai voluto provare a cambiare?

In ogni caso non preoccuparti che ti ricresceranno in fretta! Però vai a scuola xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li porto leggermente lunghi che se li ho corti faccio schifo.

idem con patate

Comunque mi sono risollevato con un Po di tanta cioccolata, un cappello Tv, amici che mi dovevano che stavo benissimo , ma giusto un poco, perché il problema non erano solo i capelli ma anche quello che stava sollo :c

E io se non ho molti capelli hai lati mi vedo uno schifo

ma è il solito barbiere o hai voluto provare a cambiare?

In ogni caso non preoccuparti che ti ricresceranno in fretta! Però vai a scuola xd

ma è il solito barbiere o hai voluto provare a cambiare?

In ogni caso non preoccuparti che ti ricresceranno in fretta! Però vai a scuola xd

ma è il solito barbiere o hai voluto provare a cambiare?

In ogni caso non preoccuparti che ti ricresceranno in fretta! Però vai a scuola xd

vado da quello più simpatico, ne conosco un altro, ma non lo sopporto, sono bravissimi entrambi, ma porca, farmi lavare i capelli da uno della mia stessa età  mi ha fatto sentire di *censura*:D

Ormai a me la cosa è successa :*, raccontatemi le vostre esperienze FA-VO-LO-SE(?)

Si dico a te che leggi, facci ridere e fatti ridere con momenti imbarazzanti e divertente per te e i tuoi capelli, non essere timido!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono andato mercoledì dal barbiere, e come ogni volta è un'agonia.


Mi piacevo quando sono entrato, mi disgustavo quando sono uscito :(  è spesso così purtroppo.


Apprezzo i capelli lunghi (non troppo però) mentre odio quando mi riducono ad una ''spazzola'' con qualche ciuffo sulla testa, infatti fosse per me ne farei a meno di andarci, ma certe volte non posso evitarlo. Ho il problema di una ritrosa ricrescita di capelli dietro la testa che mi fa divenire i capelli sparpagliati e molto confusionari quando diventano molti (pettine o altro sono inutili) senza contare che quando sono lunghi necessitano di più cure e lavaggi visto che almeno a me diventano unti e stopposi facilmente D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia zia mi voleva aiutare a tagliare i capelli con la macchinetta che avevo appena comprato...Tutto bene ma poi dopo aver pulito il pettinino ha dimenticato di metterlo e mi ha rasato in cima alla testa xD


E andavo in giro tipo come si vedeva in alcuni cartoni animati giapponesi xD


Allora li ho portati cortissimi anche nel resto della testa e dopo 1 settimana li ho rilivellati molto corti. A me piacciono molto corti, sono uno abbastanza robusto e avere i capelli lunghi mi fa sembrare ancora più grosso :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono andato mercoledì dal barbiere, e come ogni volta è un'agonia.

Mi piacevo quando sono entrato, mi disgustavo quando sono uscito :(  è spesso così purtroppo.

Apprezzo i capelli lunghi (non troppo però) mentre odio quando mi riducono ad una ''spazzola'' con qualche ciuffo sulla testa, infatti fosse per me ne farei a meno di andarci, ma certe volte non posso evitarlo. Ho il problema di una ritrosa ricrescita di capelli dietro la testa che mi fa divenire i capelli sparpagliati e molto confusionari quando diventano molti (pettine o altro sono inutili) senza contare che quando sono lunghi necessitano di più cure e lavaggi visto che almeno a me diventano unti e stopposi facilmente D:

io quando sono entrato ero del tipo,: che me ne frega degli altri, di quello che pensano su di me, poi sono uscito con il capuccio per vergogna, avevo paura che qualcuno mi vedesse con quei pochi capelli che ho, neanche mio cugino di un anno ha così pochi capelli

Mia zia mi voleva aiutare a tagliare i capelli con la macchinetta che avevo appena comprato...Tutto bene ma poi dopo aver pulito il pettinino ha dimenticato di metterlo e mi ha rasato in cima alla testa xD

E andavo in giro tipo come si vedeva in alcuni cartoni animati giapponesi xD

Allora li ho portati cortissimi anche nel resto della testa e dopo 1 settimana li ho rilivellati molto corti. A me piacciono molto corti, sono uno abbastanza robusto e avere i capelli lunghi mi fa sembrare ancora più grosso :P

io con i capelli corti ho una faccia enorme, con quelli medi, lunghi sono in paradiso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non resisto a stare con i capelli lunghi, infatti ogni 2 massimo 3 settimane li taglio. Non odio andare dal barbiere (che inverità  il barbiere è quello della barba, quello per i capelli è il parruchiere) per tagliarmi i capelli, odio semplicemente spendere ogni volta 10/16 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non resisto a stare con i capelli lunghi, infatti ogni 2 massimo 3 settimane li taglio. Non odio andare dal barbiere (che inverità  il barbiere è quello della barba, quello per i capelli è il parruchiere) per tagliarmi i capelli, odio semplicemente spendere ogni volta 10/16 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dei capelli più lunghi ma il mio capello non rimane liscio e tende ad annodarsi (tende a fare la rosa) e fino ai 15 anni i miei mi obbligavano a tagliarli molto corti tant'è che complici anche le mie orecche a sventola sembravo un ebreo dentro ad un campo di concentramento. Poi fortunatamente ho cambiato barbiere ed ora li porto sempre molto corti ai lati ma sopra rimangono un po più lunghi in modo da farci le punte.


 


 




Io non resisto a stare con i capelli lunghi, infatti ogni 2 massimo 3 settimane li taglio. Non odio andare dal barbiere (che inverità  il barbiere è quello della barba, quello per i capelli è il parruchiere) per tagliarmi i capelli, odio semplicemente spendere ogni volta 10/16 euro.



 



 


Strano a dirsi ma per legge da un po di anni  a questa parte il termine barbiere si estende anche al parrucchiere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...