BlackLeg Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io si ieri pomeriggio. Avevo dei bei capelli, e li volevo portare tipo massimo di flor 2, magari con la frontiera anche :Q..., poi con un attacco di euforia sono andato dl barbiere, me li volevo fare , un Po rasati ai lati, e belli lunghi tutto sopra la testa dai lati , quello mi ha fatto una specie di spirale che parte dopo un paio di centimetri dai lati, mi faccio schifo adesso, da prima, che mi consideravo bellissimo con un bel Po di capelli, adesso mi ritrovo co, un ciuffo ch sembra quello di un neonato, io li volevo un Po rasati solo ai lati, e sopra belli lunghi, ora sono tipo:avevo una criniera ma ora che gli ho tagliati mi sento uno schifo , senza molti capelli ho la faccia grossa e quei pochi capelli che mi coprivano la fronte sono. Ne sono andati, mi coprivano le linee della fronte, ora sto con il cappello in casa, non mi posso neanche vedere allo specchio,però la colpa è solo mia dovevo esprimere meglio come me li doveva fare, oggi non sono andato a scuola, e credo che se non ho coraggio per allora non lo faccio neanche domani, , e dopo domani compio 14 anni, :c, a voi è mai successa una cosa del genere? Odiate il barbiere e tagliarvi i capelli? Qui potete versare la vostra rabbia su tutto quello che riguarda i capelli, vostri o di altri, forza gridate i vostri pensieri!!! Mettetemi un like se vi ho fatto scappare una risata E sinceramente, la faccina di pika che fa l'occhiolino non ai può vedere, sembra che gli abbiano tirato un pugno all'occhio xD, Comunque vorrei i capelli come a sanji, il mio mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ahahah, io ho i capelli lunghi fin sotto il mento, almeno fino a ieri, poi sono andato dal barbiere chiedendogli di tagliarli alla metà e vabè, è andata com'è andata ahahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io porto i capelli corti, rasati più corti da un lato. Quest'estate mi fa la parrucchiera "Dato che vai in vacanza li tagliamo bene così per un po' sei a posto". ...Mi ha rapato praticamente a zero da un lato, mi sentivo un povera scema. Però oh, chissenefrega :°DIn aereoporto una bimba mi ha indicato e ha detto a sua mamma "Mamma mamma, guarda che belli! Li voglio anche io!" ed così che mi sono guadagnata l'odio di una madre :°DAlla fine sono ricresciuti ad una lunghezza "normale" in una settimana. L'importante è cercare di accettarsi, perché se ti fai schifo da solo anche agli altri non piacerà . Non è poi così grave. I capelli ricrescono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io li porto leggermente lunghi che se li ho corti faccio schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ahahah, io ho i capelli lunghi fin sotto il mento, almeno fino a ieri, poi sono andato dal barbiere chiedendogli di tagliarli alla metà e vabè, è andata com'è andata ahahhaah io al tuo posto avrei usato una frontiera mi ci vedo bene con i capelli un Po raccolti, io voglio capelli belli senza sembrò un mostro, non mi riconosco neanche più, mi sembrava un trauma :c, anzi lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io li porto sempre corti o di media lunghezza, diciamo che il massimo è appena sotto gli orecchi, non li sopporto i capelli lunghi; provai a farmeli allungare fino alle spalle e non mi piacevano per nulla, erano un piattume allucinante e ci dovevo stare troppo dietro xDComunque se voglio farmi un taglio particolare, porto un'immagine alla mia parrucchiera, e me li fa perfetti *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 aglio oglio e peperoncino.Comunque perchè non glielo hai detto subito che non ti piacevano?Al posto tuo me li farei rasare tipo militari(se ne è rimasto qualcosa, non ho capito in dettaglio quanto danno abbia fatto il barbiere) e aspetterei che iniziassero a crescere. Tempo 2 settimane avrai normlissimi capelli corti, e prendila come uno scherzo, come stai facendo con noi a chi magari vedendoti verrà da sorridere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io porto i capelli corti, rasati più corti da un lato. Quest'estate mi fa la parrucchiera "Dato che vai in vacanza li tagliamo bene così per un po' sei a posto". ...Mi ha rapato praticamente a zero da un lato, mi sentivo un povera scema. Però oh, chissenefrega :°DIn aereoporto una bimba mi ha indicato e ha detto a sua mamma "Mamma mamma, guarda che belli! Li voglio anche io!" ed così che mi sono guadagnata l'odio di una madre :°DAlla fine sono ricresciuti ad una lunghezza "normale" in una settimana. L'importante è cercare di accettarsi, perché se ti fai schifo da solo anche agli altri non piacerà . Non è poi così grave. I capelli ricrescono :3hai tutto la mia stima, e quella della bambina, quando mi crescerà la barba mi farò i capelli più pazzi del mondo, anche a criniera :'Daglio oglio e peperoncino.Comunque perchè non glielo hai detto subito che non ti piacevano?Al posto tuo me li farei rasare tipo militari(se ne è rimasto qualcosa, non ho capito in dettaglio quanto danno abbia fatto il barbiere) e aspetterei che iniziassero a crescere. Tempo 2 settimane avrai normlissimi capelli corti, e prendila come uno scherzo, come stai facendo con noi a chi magari vedendoti verrà da sorridere xD be, diciamo abbastanza corti ch sembri pelato dal vento, con il barbiere non mi trovo bene, c'era anche seuo figlio, mi ha lavato i capelli, mi sentivo mmolto a disagio perché ha pochissimi anni più di me e ero imbarazzato a morteIo li porto sempre corti o di media lunghezza, diciamo che il massimo è appena sotto gli orecchi, non li sopporto i capelli lunghi; provai a farmeli allungare fino alle spalle e non mi piacevano per nulla, erano un piattume allucinante e ci dovevo stare troppo dietro xDComunque se voglio farmi un taglio particolare, porto un'immagine alla mia parrucchiera, e me li fa perfetti *A*io gli ho portato una immagine, peccato che gli abbia visti di lato i capelli di quello in foto, :'ad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 hai tutto la mia stima, e quella della bambina, quando mi crescerà la barba mi farò i capelli più pazzi del mondo, anche a criniera :'D Ahahah, ma giuro, mi ha dato una rapata assurda :°D Quando il mio ragazzo mi ha visto è rimasto interdetto, ahahah! Gli ho detto "se dici qualcosa ti faccio lo scalpo" e lui "ahahah, no ma stai bene!" e meno male :°D Ti dico, non ti devi vergognare! Sappi che in giro c'è sempre gente con i capelli messi peggio dei tuoi. Devi solo costruirti una certa confidenza, perché comunque hai la certezza che ricresceranno, devi solo affrontare quella settimana di crescita a testa alta e fregartene di quello che potrebbero pensare gli altri :3 La prossima volta però, porta un'immagine e cambia barbiere :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 be, diciamo abbastanza corti ch sembri pelato dal vento, con il barbiere non mi trovo bene, c'era anche seuo figlio, mi ha lavato i capelli, mi sentivo mmolto a disagio perché ha pochissimi anni più di me e ero imbarazzato a morte ma è il solito barbiere o hai voluto provare a cambiare? In ogni caso non preoccuparti che ti ricresceranno in fretta! Però vai a scuola xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io li porto leggermente lunghi che se li ho corti faccio schifo. idem con patateComunque mi sono risollevato con un Po di tanta cioccolata, un cappello Tv, amici che mi dovevano che stavo benissimo , ma giusto un poco, perché il problema non erano solo i capelli ma anche quello che stava sollo :cE io se non ho molti capelli hai lati mi vedo uno schifo ma è il solito barbiere o hai voluto provare a cambiare?In ogni caso non preoccuparti che ti ricresceranno in fretta! Però vai a scuola xdma è il solito barbiere o hai voluto provare a cambiare?In ogni caso non preoccuparti che ti ricresceranno in fretta! Però vai a scuola xdma è il solito barbiere o hai voluto provare a cambiare?In ogni caso non preoccuparti che ti ricresceranno in fretta! Però vai a scuola xd vado da quello più simpatico, ne conosco un altro, ma non lo sopporto, sono bravissimi entrambi, ma porca, farmi lavare i capelli da uno della mia stessa età mi ha fatto sentire di *censura*:DOrmai a me la cosa è successa :*, raccontatemi le vostre esperienze FA-VO-LO-SE(?)Si dico a te che leggi, facci ridere e fatti ridere con momenti imbarazzanti e divertente per te e i tuoi capelli, non essere timido!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ci sono andato mercoledì dal barbiere, e come ogni volta è un'agonia.Mi piacevo quando sono entrato, mi disgustavo quando sono uscito è spesso così purtroppo.Apprezzo i capelli lunghi (non troppo però) mentre odio quando mi riducono ad una ''spazzola'' con qualche ciuffo sulla testa, infatti fosse per me ne farei a meno di andarci, ma certe volte non posso evitarlo. Ho il problema di una ritrosa ricrescita di capelli dietro la testa che mi fa divenire i capelli sparpagliati e molto confusionari quando diventano molti (pettine o altro sono inutili) senza contare che quando sono lunghi necessitano di più cure e lavaggi visto che almeno a me diventano unti e stopposi facilmente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Mia zia mi voleva aiutare a tagliare i capelli con la macchinetta che avevo appena comprato...Tutto bene ma poi dopo aver pulito il pettinino ha dimenticato di metterlo e mi ha rasato in cima alla testa xDE andavo in giro tipo come si vedeva in alcuni cartoni animati giapponesi xDAllora li ho portati cortissimi anche nel resto della testa e dopo 1 settimana li ho rilivellati molto corti. A me piacciono molto corti, sono uno abbastanza robusto e avere i capelli lunghi mi fa sembrare ancora più grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ci sono andato mercoledì dal barbiere, e come ogni volta è un'agonia.Mi piacevo quando sono entrato, mi disgustavo quando sono uscito è spesso così purtroppo.Apprezzo i capelli lunghi (non troppo però) mentre odio quando mi riducono ad una ''spazzola'' con qualche ciuffo sulla testa, infatti fosse per me ne farei a meno di andarci, ma certe volte non posso evitarlo. Ho il problema di una ritrosa ricrescita di capelli dietro la testa che mi fa divenire i capelli sparpagliati e molto confusionari quando diventano molti (pettine o altro sono inutili) senza contare che quando sono lunghi necessitano di più cure e lavaggi visto che almeno a me diventano unti e stopposi facilmente D: io quando sono entrato ero del tipo,: che me ne frega degli altri, di quello che pensano su di me, poi sono uscito con il capuccio per vergogna, avevo paura che qualcuno mi vedesse con quei pochi capelli che ho, neanche mio cugino di un anno ha così pochi capelliMia zia mi voleva aiutare a tagliare i capelli con la macchinetta che avevo appena comprato...Tutto bene ma poi dopo aver pulito il pettinino ha dimenticato di metterlo e mi ha rasato in cima alla testa xDE andavo in giro tipo come si vedeva in alcuni cartoni animati giapponesi xDAllora li ho portati cortissimi anche nel resto della testa e dopo 1 settimana li ho rilivellati molto corti. A me piacciono molto corti, sono uno abbastanza robusto e avere i capelli lunghi mi fa sembrare ancora più grosso io con i capelli corti ho una faccia enorme, con quelli medi, lunghi sono in paradiso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Beh l'importante è che tu ti trovi bene con te stesso. A me piacciono corti, stile militare a spazzola, corti dappertutto tranne che sopra, dove li ho qualche millimetro più lunghi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io non resisto a stare con i capelli lunghi, infatti ogni 2 massimo 3 settimane li taglio. Non odio andare dal barbiere (che inverità il barbiere è quello della barba, quello per i capelli è il parruchiere) per tagliarmi i capelli, odio semplicemente spendere ogni volta 10/16 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io li porto leggermente lunghi che se li ho corti faccio schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io sono il barbiere di me stesso!Ho comprato uno splendido rasoio elettrico ed ormai da 5 anni sono rasato a zero Viva la comodità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io non resisto a stare con i capelli lunghi, infatti ogni 2 massimo 3 settimane li taglio. Non odio andare dal barbiere (che inverità il barbiere è quello della barba, quello per i capelli è il parruchiere) per tagliarmi i capelli, odio semplicemente spendere ogni volta 10/16 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 io farei solo casini xc Beh fidati che non è così difficile usare un rasoio elettrico,fa tutto lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Beh fidati che non è così difficile usare un rasoio elettrico,fa tutto lui XD ma io li voglio difficili da fare u.u ùùùù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Vorrei dei capelli più lunghi ma il mio capello non rimane liscio e tende ad annodarsi (tende a fare la rosa) e fino ai 15 anni i miei mi obbligavano a tagliarli molto corti tant'è che complici anche le mie orecche a sventola sembravo un ebreo dentro ad un campo di concentramento. Poi fortunatamente ho cambiato barbiere ed ora li porto sempre molto corti ai lati ma sopra rimangono un po più lunghi in modo da farci le punte. Io non resisto a stare con i capelli lunghi, infatti ogni 2 massimo 3 settimane li taglio. Non odio andare dal barbiere (che inverità il barbiere è quello della barba, quello per i capelli è il parruchiere) per tagliarmi i capelli, odio semplicemente spendere ogni volta 10/16 euro. Strano a dirsi ma per legge da un po di anni a questa parte il termine barbiere si estende anche al parrucchiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ma io li voglio difficili da fare u.u ùùùù E allora te la vai a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Odio quando mi passano dietro al collo col rasoio, fa il solletico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 io? oggi devo andare dal barbiere D:ho i capelli riccioli che fanno sembrare la mia testa gigantescadetto questo aspettate che vada dal barbiere e vi dirò cosa ne penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.