Camomilloz Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Volevo comprare il Power saves, se qualcuno ce l ha già mi puo dire se i pokemon modificati (tipo se li faccio diverntare Shiny) possono essere trasferiti via online? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Dipende dal Pokémon.Se ad esempio fai diventare cromatici Pokémon come Xerneas, Yveltal e Zygarde o qualsiasi Shiny Locked, no.E se compri la Power Saves per Diancie e MegaLatios/MegaLatias, è inutile. Hanno rimosso i cheat per Diancie, Latiasite e Latiosite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok grazie mille! l ultima domanda ma se tipo io faccio diventare Shiny un flabebè è possibile scambiarlo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Dipende dal Pokémon.Se ad esempio fai diventare cromatici Pokémon come Xerneas, Yveltal e Zygarde o qualsiasi Shiny Locked, no.E se compri la Power Saves per Diancie e MegaLatios/MegaLatias, è inutile. Hanno rimosso i cheat per Diancie, Latiasite e Latiosite.Crow ho letto che se non fai l'ultimo aggiornamento Diancie,M Latios/M Latias li puoi sempre avere,non devi solamente fare gli ultimi aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Crow ho letto che se non fai l'ultimo aggiornamento Diancie,M Latios/M Latias li puoi sempre avere,non devi solamente fare gli ultimi aggiornamenti Ad alcuni il Software non funziona senza aggiornamento. Infatti a me non leggeva più le schede di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Ad alcuni il Software non funziona senza aggiornamento. Infatti a me non leggeva più le schede di gioco. Si,ma il primo lo devi fare appena lo compri,il secondo non è obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Si,ma il primo lo devi fare appena lo compri,il secondo non è obbligatorio Invece lo è, o almeno a me è venuto fuori che dovevo aggiornare, in ogni caso non c'entra la versione del programma, i codici vengono scaricati ogni volta che si usa il programma, abbiamo tutti la stessa lista codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Si,ma il primo lo devi fare appena lo compri,il secondo non è obbligatorio Io avevo già fatto l'update. Ho la Power Saves già da molto prima che uscisse per XY. Invece lo è, o almeno a me è venuto fuori che dovevo aggiornare, in ogni caso non c'entra la versione del programma, i codici vengono scaricati ogni volta che si usa il programma, abbiamo tutti la stessa lista codici Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Davvero li hanno rimossi? E perchè mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.