Vai al commento

PowerSaves

Camomilloz

Post raccomandati

Dipende dal Pokémon.

Se ad esempio fai diventare cromatici Pokémon come Xerneas, Yveltal e Zygarde o qualsiasi Shiny Locked, no.

E se compri la Power Saves per Diancie e MegaLatios/MegaLatias, è inutile. Hanno rimosso i cheat per Diancie, Latiasite e Latiosite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dal Pokémon.

Se ad esempio fai diventare cromatici Pokémon come Xerneas, Yveltal e Zygarde o qualsiasi Shiny Locked, no.

E se compri la Power Saves per Diancie e MegaLatios/MegaLatias, è inutile. Hanno rimosso i cheat per Diancie, Latiasite e Latiosite.

Crow ho letto che se non fai l'ultimo aggiornamento Diancie,M Latios/M Latias li puoi sempre avere,non devi solamente fare gli ultimi aggiornamenti ^^

Link al commento

Crow ho letto che se non fai l'ultimo aggiornamento Diancie,M Latios/M Latias li puoi sempre avere,non devi solamente fare gli ultimi aggiornamenti ^^

Ad alcuni il Software non funziona senza aggiornamento. Infatti a me non leggeva più le schede di gioco.

Link al commento

Si,ma il primo lo devi fare appena lo compri,il secondo non è obbligatorio :D

Invece lo è, o almeno a me è venuto fuori che dovevo aggiornare, in ogni caso non c'entra la versione del programma, i codici vengono scaricati ogni volta che si usa il programma, abbiamo tutti la stessa lista codici ;)

Link al commento

Si,ma il primo lo devi fare appena lo compri,il secondo non è obbligatorio :D

Io avevo già  fatto l'update. Ho la Power Saves già  da molto prima che uscisse per XY.

Invece lo è, o almeno a me è venuto fuori che dovevo aggiornare, in ogni caso non c'entra la versione del programma, i codici vengono scaricati ogni volta che si usa il programma, abbiamo tutti la stessa lista codici ;)

Appunto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...