PokémonMillennium Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Uh... Sa-Salve a tutti! *schiarisce la voce* Mi chiamo Mr. Battleground e sono il fratello minore del Cassiere, il gestore del Mercatino PokéPoints di Pokémon Millennium! Sono davvero felice di essere qui insieme a tanti appassionati di Pokémon! Da questo momento in poi mi occuperò di gestire internamente i tornei del Pokémon Battleground, comprese iscrizioni e risultati delle sfide! Per qualsiasi dubbio o problema, dovrete rivolgervi a me! Proprio come mio fratello, anche io ho pieno accesso ai PokéPoints e ai vari oggetti del mercatino, presto svelerò grandi sorprese per tutti voi! *esce lasciando cadere 2 PokéPoints* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *prende pp*Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *Prende i pp*welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *Prende PP*Benvenuto (era de secoli che non facevo un benvenuto xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *prende pp*Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Benvenuto e buena permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Benvenuto nella community! (X°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Welcome!*prende pp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Benvenuto! Finalmente ci conosciamo Mr. Battleground! Tuo fratello mi ha parlato molto di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *Prende PP in ritardo*Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Tutto ciò mi ricorda Mario e Luigi, ma benwelk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *prende pùpù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *prende pp sperando che ce ne siano ancora*Welcome.Dì a tuo fratello che è un tirchio n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *Afferra i 2 PokéPoints* (Se si può )Benvenuto tizio misterioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 THE CASSY FAMILYBtw benvenuto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Benvenuto :'D*prende pp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Beh, allora posso prendere i PP? *prende i pp* grazie Mr. B! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *Prende pp* Se sono disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *prende i pp* anche se sono finiti lolBenvenuto ! Avevo gia notato la tua iscrizione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Benvenuto tra di noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 *prende pp*ben arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Prendiamo tutti i PP? Yeee lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Welcome! *Prende PP dopo altri ventordici utenti*Spero che sarai più gentile di quel miliardario poco di buono del tuo fratellone. Non è giusto però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.